i vostri hobby

« Older   Newer »
  Share  
Masherov
view post Posted on 11/3/2009, 14:54




El_Rojo, i libri antichi tempo permettendo li cerco pure io.
Ho anche del "modernariato sovietico". Il fiore all'occhiello e' un libro di poesie staliniste per bambini degli anni 30. In Russia non sono difficili da trovare, peccato che ora i prezzi sono alle stelle, ma fuori dalle grandi città si possono fare ancora buoni affari.
Anni fa a Minsk mi sfuggì la raccolta completa del periodico prerivoluzionario "Nascia Nijva" (o roba del genere) che era l'organo ufficiale delle Centurie Nere (quei proletari e sottoproletari rinnegati di classe celebri per i Pogrom e per le aggressioni agli operai). Sfiga volle che mi mancavano i soldi in quel momento, perche' assieme a quei giornali trovai pure volantini originali del periodo rivoluzionario.
A quella zoccola della bibliotecaria le dissi di non darli via che andavo a casa a prendere i soldi e tornavo il giorno dopo e che ci sarebbe stata la mancia anche per lei. Probabilmente non mi credette sulla storia della mancia.

Che roba è sto Medieval?
Tipo Cesar III, che bisogna costruire la città, farla propsperare ecc.ecc?
 
Top
Gaelan
view post Posted on 11/3/2009, 15:02




CITAZIONE (Lavrentij @ 11/3/2009, 14:44)
CITAZIONE (Gaelan @ 11/3/2009, 12:43)
Basket praticato (in promozione, speriamo di salire in D l'anno prossimo)
Musica (metal e hard rock in particolare)
Calcio: il Cagliari, unica squadra del cuore (speriamo di andare in uefa)
Grafica e disegno
D&D e nell'ultimo periodo Wow

si può dire dentro a un forum di rifondazione comunista che sono fan dei manowar?

hahaha

CITAZIONE (LokiTorino @ 11/3/2009, 14:48)
ma D&D o almeno AD&D?

No perché se no la sfiga è totale totale.
Ma almeno il GDR del LOTR no?

D&D 3.5
il gdr del LOTR lo lascio a te :D
 
Top
Profnik
view post Posted on 11/3/2009, 15:05




CITAZIONE (Lavrentij @ 11/3/2009, 12:20)
flavio te lo fai un match a pes 6?
io sono un fanatico

ma l'ultimo non è il 9?un po' vecchiotto quello.. :P

cmq hobby:fumetti(americani e jappo), un po' il calcio, musica(vario moooolto), telefilm e un po' di cinema
 
Top
rifondarolo87_aka_Flavio
view post Posted on 11/3/2009, 15:18




image
:rolleyes:
fan è una parola grossa, ma ogni tanto me li sparo a tutto volume in macchina :B):

lav ma dici una partita online (che non ho mai capito come si faccia) o reale (in tal caso mi tocca fare un salto in toscana)? io ho sul PC sia pes6 che il 2009
 
Top
stalinlover
view post Posted on 11/3/2009, 15:27




ma cazzo, fra miliardi di gruppi validi, proprio loro? :D
aridatece la triade del thrash anni 80!
 
Top
Gaelan
view post Posted on 11/3/2009, 16:12




kreator overkill e sodom?
 
Top
stalinlover
view post Posted on 11/3/2009, 16:15




no...metaliica,megadeth, slayer!!!

ho buttato i migliori anni della mia vita su quelle cose :D dopo arrivo' il punk, ma il cuore è ancora li'
 
Top
catartica
view post Posted on 11/3/2009, 16:16




CITAZIONE (Gaelan @ 11/3/2009, 16:12)
kreator overkill e sodom?

Kreator, Sodom e Destruction!
 
Top
Gaelan
view post Posted on 11/3/2009, 16:19




è vero!

ma sono ganzi anche gli overkill
 
Top
Masherov
view post Posted on 11/3/2009, 16:20




Come cavolo parlate!

Io sono rimasto a quando trattavamo con il Duo Viola per farli cantare alla festa dell'Unità di sezione!
 
Top
KowalskyPOL
view post Posted on 11/3/2009, 16:57




musica (metal, prog, folk, quello che passa al convento), l'ha chitarra l'ho abbandonata quando ho cominciato a fare 4 ore di treno al dì, zero tempo
lettura
ho abbandonato ogni attività fisica causa ginocchio devastato
sempre per questioni di tempo ho appeso al chiodo ogni forma di gioco di ruolo, raramente qualche giro di playstation, l'unico telefilm che seguo (in modo maniacale) è lost
odio i cacciatori che mi svegliano alle 6 di mattina della vigilia di natale:D

poi ci sarebbe un vago interesse per le donne, ma è un campo in cui non riesco molto bene :P
 
Top
PRC-Enna
view post Posted on 11/3/2009, 17:05




CITAZIONE (Masherov @ 11/3/2009, 14:54)
El_Rojo, i libri antichi tempo permettendo li cerco pure io.
Ho anche del "modernariato sovietico". Il fiore all'occhiello e' un libro di poesie staliniste per bambini degli anni 30. In Russia non sono difficili da trovare, peccato che ora i prezzi sono alle stelle, ma fuori dalle grandi città si possono fare ancora buoni affari.
Anni fa a Minsk mi sfuggì la raccolta completa del periodico prerivoluzionario "Nascia Nijva" (o roba del genere) che era l'organo ufficiale delle Centurie Nere (quei proletari e sottoproletari rinnegati di classe celebri per i Pogrom e per le aggressioni agli operai). Sfiga volle che mi mancavano i soldi in quel momento, perche' assieme a quei giornali trovai pure volantini originali del periodo rivoluzionario.
A quella zoccola della bibliotecaria le dissi di non darli via che andavo a casa a prendere i soldi e tornavo il giorno dopo e che ci sarebbe stata la mancia anche per lei. Probabilmente non mi credette sulla storia della mancia.

Che roba è sto Medieval?
Tipo Cesar III, che bisogna costruire la città, farla propsperare ecc.ecc?

C'è un libro che mi interesserebbe - di cui ignoro anche il titolo - sono dei temi di bambini sovietici su Lenin, ne sai niente? E' qualcosa intorno al '20 o giù di lì.
 
Top
Soso.
view post Posted on 11/3/2009, 17:52




Calcio, attualmente inteso come tifoso in poltrona con pizza davanti, o al bar. In passato invece inteso come calcio ai giardinetti o calcetto (con scarsi risultati), ed allo stadio dove sono stato abbonato all'Inter per anni, poi ho seguito una squadra di provincia della bassa, inoltre accompagnando amici tifosi di altre squadre ho visto all'opera diverse tifoserie in vari stadi del nord Italia. L'emozione dello stadio è qualcosa di incomprensibile per chi non l'ha mai vissuta.

Leggere, principalmente libri storico-politici, che tra quelli universitari e quelli scelti personalmente mi portano via la maggior parte del tempo, anche se ultimamente mi piacerebbe riprendere qualche lettura di romanzi (in realtà di quelli sempre a sfondo politico).

In passato ho praticato diversi sport. Basket (di cui sono stato anche tifoso da ragazzino), tennis, un po' di atletica, pugilato (lo sport migliore, insieme al calcio).

L'unico videogioco che ho mai conosciuto è PES4 e poi PES6, anch'io come Lavrentij amo costruire squadre e modificare giocatori.

Mi piace ascoltare la musica, ma a parte un breve periodo, non sono mai stato un cultore, cioè non mi interessa sapere vita, morte e miracoli dei cantanti (a parte i Led Zeppelin di cui lessi la biografia), ne' ho un genere preferito. Concerti per stare in compagnia, e quasi sempre di natura politica, ho sempre apprezzato i concerti della Banda Bassotti, ma qui appunto si va oltre la musica.
 
Top
lisergic
view post Posted on 11/3/2009, 19:33




Ecco un altro hobby che avevo dimenticato: Simpson, Simpson, Simpson!


CITAZIONE (LokiTorino @ 11/3/2009, 11:52)
Arti marziali e sport da combattimento. Ho passato begli anni in palestra di pugilato e l'anno scorso ho iniziato a praticare brazilian ju jitsu. Al momento sono fermo causa super attività di Partito.

BJJ Ganzissimo! Segui le MMA?

CITAZIONE (rifondarolo87_aka_Flavio @ 11/3/2009, 09:22)
io ho letto la svastica sul sole di filippo pene, niente male, mi piace quel genere di romanzi

Bellissimo "La svastisca sul sole". Ti consiglio caldamente anche "Le tre stimmate di Palmer Eldritch" e "Ubik".

CITAZIONE (EL_ROJO @ 11/3/2009, 01:51)
CITAZIONE (lisergic @ 11/3/2009, 00:01)
Per i compagni pro caccia: io 4 cani e uno di esso è similissimo al Vizla ungherese, uno dei migliori cani da caccia.

Che figata.....

Mi faccio passare le foto da mia sorella e ti posto le foto dei miei cani.
 
Top
Masherov
view post Posted on 11/3/2009, 19:41




CITAZIONE (PRC-Enna @ 11/3/2009, 17:05)
CITAZIONE (Masherov @ 11/3/2009, 14:54)
El_Rojo, i libri antichi tempo permettendo li cerco pure io.
Ho anche del "modernariato sovietico". Il fiore all'occhiello e' un libro di poesie staliniste per bambini degli anni 30. In Russia non sono difficili da trovare, peccato che ora i prezzi sono alle stelle, ma fuori dalle grandi città si possono fare ancora buoni affari.
Anni fa a Minsk mi sfuggì la raccolta completa del periodico prerivoluzionario "Nascia Nijva" (o roba del genere) che era l'organo ufficiale delle Centurie Nere (quei proletari e sottoproletari rinnegati di classe celebri per i Pogrom e per le aggressioni agli operai). Sfiga volle che mi mancavano i soldi in quel momento, perche' assieme a quei giornali trovai pure volantini originali del periodo rivoluzionario.
A quella zoccola della bibliotecaria le dissi di non darli via che andavo a casa a prendere i soldi e tornavo il giorno dopo e che ci sarebbe stata la mancia anche per lei. Probabilmente non mi credette sulla storia della mancia.

Che roba è sto Medieval?
Tipo Cesar III, che bisogna costruire la città, farla propsperare ecc.ecc?

C'è un libro che mi interesserebbe - di cui ignoro anche il titolo - sono dei temi di bambini sovietici su Lenin, ne sai niente? E' qualcosa intorno al '20 o giù di lì.

Di libri di questo genere ne esistevano parecchi.
Appena faccio il solito giro alla libreria provo a darci un'occhiata.
 
Top
87 replies since 10/3/2009, 22:37   1271 views
  Share