Cagliari!

« Older   Newer »
  Share  
°Leptine°
view post Posted on 22/3/2009, 16:59




Eh ehmmm.

Bologna 0
Cagliari 1



:B):
 
Top
Murru
view post Posted on 22/3/2009, 17:03




ora ci sono solo 4 punti di differenza dal 6° posto, occupato dalla roma
 
Top
Egemonia
view post Posted on 22/3/2009, 18:53




Stadio olimpico di Torino, 31 gennaio 2009.



(Questo per la gioia di stalinlover, che in quanto tifoso della Torres č, per definizione, anche juventino)
 
Top
°Leptine°
view post Posted on 22/3/2009, 20:34




Che grande giorno fu il 31 gennaio '09.
image
 
Top
rikycccp
view post Posted on 22/3/2009, 22:15




CITAZIONE (Murru @ 22/3/2009, 17:03)
ora ci sono solo 4 punti di differenza dal 6° posto, occupato dalla roma

e s'annu chi beniri oleusu sa ceppiolģ!
 
Top
Murru
view post Posted on 26/3/2009, 15:45




Conti: "L'UEFA? Ci proveremo"
"Per quanto sarą difficile"

Daniele Conti sta forse vivendo la migliore stagione della sua carriera, ma modesto com'č, non l'ammetterą mai. "Non so se sia cosģ, non mi va di giudicare. Ascolto gli altri. I complimenti fanno piacere, ma un calciatore deve guardare avanti e migliorarsi".

L'ottima annata del centrocampista rossoblu sta avendo i suoi benefici effetti sul rendimento della squadra. "A questo gruppo bisogna fare i complimenti. Non č facile fare 42 punti, soprattutto in considerazione che siamo partiti con l'handicap: cinque partite, cinque sconfitte. Il fatto di essere a 4 punti dalla Roma č motivo di orgoglio. Abbiamo dimostrato tanta forza e possiamo ancora crescere".

Il segreto di quest'annata strepitosa non č un segreto. "Il sacrificio di tutti. I nostri primi difensori sono gli attaccanti. Allegri? Un allenatore di qualitą, che ha fatto subito bene ed ha avuto il vantaggio di trovare un gruppo unito e coeso".

Con nove partite da giocare, il traguardo UEFA non č un'utopia. "Noi ci proveremo, per quanto sappiamo che č difficile. L'obbiettivo principale, la salvezza, č stato conquistato; adesso cercheremo di andare oltre".

Nella famiglia Conti, č in atto una specie di derby. "Con mio padre scherziamo spesso, lui ha paura che li superiamo! A parte le battute, io spero di arrivare allo scontro diretto con la Roma con ancora le possibilitą di approdare in UEFA".

Daniele, legandosi ancora al Cagliari durante l'estate, ha fatto una vera e propria scelta di vita. "Ho avuto richieste anche importanti, ma ho deciso di continuare qui. La mia famiglia a Cagliari sta bene e non ci ho pensato due volte a rinnovare".

Nonostante gli attestati di stima generali, la maglia azzurra non č ancora arrivata. "Non ci penso, davvero. Mi fa invece piacere che sia stato convocato Acosta nel Venezuela".
http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia...ype=0&id_menu=1
 
Top
stalinlover
view post Posted on 31/3/2009, 17:15




in amicizia,as usual!

image
 
Top
Comandante Carlos
view post Posted on 24/5/2009, 18:25




Cagliari-Inter 2-1
 
Top
rifondarolo87_aka_Flavio
view post Posted on 24/5/2009, 22:37




eh, vabbč... vi abbiamo lasciato vincere l'ultima al sant'elia :P
 
Top
Gaelan
view post Posted on 18/6/2009, 08:27




CITAZIONE
Cagliari, sembra fatta per Nenč

Secondo quanto riferisce il canale tematico Sky Sport 24, si sarebbe concluso il vertice tra i dirigenti rossoblł e quelli del National per discutere il trasferimento dell'attaccante Nenč in rossoblł. Non ci sarebbe ancora l'accordo e si continuerą la trattativa nella giornata di domani, ma la distanza tra l'offerta dei sardi e la domanda dei portoghesi non č troppa. L'attaccante brasiliano dovrebbe arrivare a Cagliari per 4.5 milioni di euro e firmerebbe un contratto triennale con un'opzione per un ulteriore anno con la societą di viale La Playa.
http://tuttocagliari.net/index.php?action=...&idnotizia=1567

Pitticcu puru

 
Top
stalinlover
view post Posted on 18/6/2009, 08:51




cazzo, spero che il cognome porti bene...
Chi si ricorda del centrocampista dell'anno dello scudetto? Ogni volta che parliamo di calcio mio padre mi fa una testa grande con i suoi ammentos delle partite all'Amsicora, con nenč a centrocampo e riva in attacco. Come se non bastasse, ci si mette mio suocero ad infierire.

Al 30 minuto mi tocca perdere la pazienza e mandare tutti affanculo
 
Top
Gaelan
view post Posted on 18/6/2009, 09:29




Sai che Nenč ora č un povero disgraziato che si aggira per tutta Cagliari soffrendo di solitudine?
Che fine che ha fatto.

Comunque gią il nome č una garanzia, sborsa su dinai oh Cellino!
 
Top
stalinlover
view post Posted on 18/6/2009, 09:31




purtroppo č il destino di molti atleti, sardi di nascita o acquisiti...
 
Top
Murru
view post Posted on 20/6/2009, 16:32




CITAZIONE (Gaelan @ 18/6/2009, 10:29)
Nenč ora č un povero disgraziato che si aggira per tutta Cagliari soffrendo di solitudine?

purtroppo č vero....l' ha visto un paio di giorni fa mio fratello
 
Top
Gaelan
view post Posted on 20/6/2009, 18:49






Gira un video sui gol di Nenč nella appena conclusa stagione.
 
Top
33 replies since 20/3/2009, 17:12   445 views
  Share