Confederation Cup

« Older   Newer »
  Share  
Fuffo
view post Posted on 22/6/2009, 10:10




Canna è il termine esatto, vista la faccia da fattone :D
 
Top
rifondarolo87_aka_Flavio
view post Posted on 22/6/2009, 10:14




visto che in media le partite di pirlo sono fatte da un buon primo tempo e un secondo tempo in cui vaga disperso nel campo, ho sempre avuto l'impressione e il sospetto che nell'intervallo si spari di quei cannoni che manco tutti i vendoliani messi insieme...
 
Top
Profnik
view post Posted on 22/6/2009, 11:27




aveva ragione bisteccone galeazzi, abbiam vinto i mondiali prendendo 2gol, adesso si prendon solo dei gol e basta
 
Top
Murru
view post Posted on 22/6/2009, 11:43




CITAZIONE (Fuffo @ 22/6/2009, 01:45)
Vado nel dettaglio

Buffon non è più il miglior portiere del mondo ed è in là con l'età... ma rimane un perno fondamentale ma dietro di lui c'è IL NULLA PIU' TOTALE, in questi anni nessuno è stato ed in prospettiva può neanche lontanamente avvicinarsi a quei livelli. Non a caso TUTTE o quasi le squadre italiane importanti si affidano ad estremi difensori stranieri.

se marchetti si riconferma anche l' anno prossimo ai livelli di quest' anno, penso che potrà essere il degno erede di buffon
per quanto riguarda giovinco è un grande giocatore e quando ha giocato l' ha fatto sempre bene....ma se non lo fanno giocare come fa a confermarsi? per quanto riguarda cassano, lippi deve finirla di non convocarlo, lo dovrebbe convocare subito dalla prossima partita...per quanto riguarda la difesa al cagliari abbiamo due difensori ottimi, pisano e canini...
 
Top
RedSkin
view post Posted on 22/6/2009, 12:02




In porta io vedo con ampi margini di miglioramente Consigli, oltre ovviamente Marchetti.

Per quanto riguarda la difesa Chiellini, necessariamente, con Sanon e Criscito sulle fasce. L'altro centrale non saprei proprio, spero esca fuori qualcuno che esploda :|


A centro campo Aquilani, Cigarini... Dessena mi ha deluso, prometteva bene. Io ritengo un buon giocatore Padoin, nella speranza che continui il tuo trend di crescita.

In avanti Cassano Pazzini e Rossi.
!!!

 
Top
stalinlover
view post Posted on 23/6/2009, 07:36




mi esimo da ogni commento.
Già che ho visto la partita spalla a spalla con un trans brasiliano vi fa capire il mio umore -.-
 
Top
Lavrentij
view post Posted on 23/6/2009, 11:19




sempre meglio che dargli la schiena, ma a quello chan lavorato egregiamente gli azzurri!
 
Top
stalinlover
view post Posted on 23/6/2009, 11:32




infatti evitavo che si facesse prendere dallo spirito di emulazione :D benchè qualcuno della comitiva fosse invece galvanizzato dalla prospettiva :lol:

manie del XXI secolo
 
Top
RedSkin
view post Posted on 23/6/2009, 16:00




https://www.youtube.com/watch?v=RUaX2IDrUu8


Il video gira su Youtube.. E mi fa sbellicare XD
I commentatori dell'Italia sono all'altezza della squadra dire.

Inconclude di destro è una hit per me.


Il testo:
"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio)..(interviene l'altro)..tocca di siniiistro..(lui)..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."
 
Top
53 replies since 15/6/2009, 19:01   563 views
  Share