A quale delle seguenti teorie cospirative credi?
Poll choicesVotesStatistics
Autoattentati dell'11 settembre6 [25.00%]
Nessuna5 [20.83%]
Ebrei (le solite cose)4 [16.67%]
Rettiliani3 [12.50%]
Falso allunaggio2 [8.33%]
Medicina alternativa occultata da Big Pharma2 [8.33%]
Esistenza degli Ufo nascosta dai governi1 [4.17%]
Altro (specificare)1 [4.17%]
Signoraggio0 [0.00%]
Scie chimiche0 [0.00%]
NWO0 [0.00%]
Tutte0 [0.00%]
Alcune (specificare quali)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

A quale delle seguenti teorie cospirative credi?, partecipate numerosi!

« Older   Newer »
  Share  
Maoista
view post Posted on 13/9/2009, 10:32




Non voglio offendere la sensibilità di nessuno, e certo distinguo tra elemento razziale, elemento etnico, religioso, politica israeliana, ecc. Ma con gli ebrei ho sempre avuto brutte esperienze "finanziarie".
 
Top
KowalskyPOL
view post Posted on 13/9/2009, 10:35




io con una ebrea c'ho avuto l'esperienza che non me l'ha data
vale?
 
Top
Maoista
view post Posted on 13/9/2009, 11:02




CITAZIONE (KowalskyPOL @ 13/9/2009, 11:35)
io con una ebrea c'ho avuto l'esperienza che non me l'ha data
vale?

chiediti perchè non te l'ha data........
probabilmente per questioni di elezione razziale o per speculazioni finanziarie mondialiiste..... :D
 
Top
babeuf
view post Posted on 13/9/2009, 11:04




Maledette ebbree!Vogliono infiacchire lo spirito dei patriottici militanti comunisti!

CITAZIONE (KowalskyPOL @ 13/9/2009, 11:35)
io con una ebrea c'ho avuto l'esperienza che non me l'ha data
vale?

 
Top
mat kava
view post Posted on 13/9/2009, 12:57




CITAZIONE (KowalskyPOL @ 13/9/2009, 11:35)
io con una ebrea c'ho avuto l'esperienza che non me l'ha data
vale?

Non te l'ha data .. la fidejussione?
 
Top
fumino
view post Posted on 13/9/2009, 14:13




CITAZIONE (catartica @ 13/9/2009, 01:15)
La paralisi del sonno è un disturbo del sonno. Al risveglio ogni tanto la mente si sveglia ed il corpo no, quindi si rimane vigili ma paralizzati competamente, tranne che per il respiro e qualche movimento oculare, per alcuni minuti. Scatta un meccanismo di panico, si tenta di muoversi e gridare ma ci si sente immobilizzati da una forza sovrumana e si sente di essere vicini alla morte. A questo si accompagnano allucinazioni visive, uditive e tattili. Si vedono strane ombre, o in qualche caso strani esseri, e soprattutto si ha la sensazione che qualcuno, pur immobilizzandoti, ti stia saltando sul torace. A volte quest'ultima sensazione è sostituita da sensazioni ben più spiacevoli, come quella di venire stuprati.

Comunque è una cosa innocua dal punto di vista della salute (a meno che uno non se ne vada in paranoia, cosa comprensibile quando questi episodi si verificano spesso).

Nella cultura popolare della mia zona a questo disturbo è stata data una spiegazione attraverso la superstizione. A saltarti sul petto è u munacidde, uno gnometto col cappuccio rosso in testa. Se riesci a rubargli il cappuccio, lui pur di riaverlo è disposto a rivelarti il luogo in cui nasconde il suo tesoro. U munacidde è terrorizzato dalle forbici e conosco persone che dormono con le forbici sotto al cuscino :woot:
Inoltre di notte si diverte ad intrecciare finemente le criniere dei cavalli. Di conseguenza, secondo me lui c'entra anche con i cerchi nel grano (tanto per tornare on topic :lol: )


Ah, dimenticavo, questo famoso quadro di Füssli rappresenta proprio un'allucinazione ipnagogica

(IMG:http://www.comunefalerone.it/img/articoli/...li_l_incubo.jpg)

Conosco il quadro :D
Cazzo, e tu soffri di queste cose? Oddio mi dispiace, non pensavo manco esistessero queste diavolerie.
Fighissima la storia del munacidde :lol:
 
Top
KowalskyPOL
view post Posted on 13/9/2009, 15:36




CITAZIONE (mat kava @ 13/9/2009, 13:57)
CITAZIONE (KowalskyPOL @ 13/9/2009, 11:35)
io con una ebrea c'ho avuto l'esperienza che non me l'ha data
vale?

Non te l'ha data .. la fidejussione?

certo, cosa pensavi?
 
Top
Egemonia
view post Posted on 13/9/2009, 17:18




CITAZIONE (catartica @ 13/9/2009, 01:15)
Nella cultura popolare della mia zona a questo disturbo è stata data una spiegazione attraverso la superstizione. A saltarti sul petto è u munacidde, uno gnometto col cappuccio rosso in testa. Se riesci a rubargli il cappuccio, lui pur di riaverlo è disposto a rivelarti il luogo in cui nasconde il suo tesoro. U munacidde è terrorizzato dalle forbici e conosco persone che dormono con le forbici sotto al cuscino :woot:
Inoltre di notte si diverte ad intrecciare finemente le criniere dei cavalli. Di conseguenza, secondo me lui c'entra anche con i cerchi nel grano (tanto per tornare on topic :lol: )

Una creatura simile esiste anche nella mitologia sarda, ed è chiamata s'ammuntadori.

Se ne parla in questa pagina di Wikipedia, che dallo stile parrebbe scritta da Antitesi: http://it.wikipedia.org/wiki/Ammuntadore
 
Top
Gaelan
view post Posted on 13/9/2009, 19:55




Ovviamente i rettiliani
 
Top
Comandante Carlos
view post Posted on 13/9/2009, 21:33




Vorrei sapere dai comapagni (come me) che credono ai rettiliani: Credete nei rettiliani come evoluzione dei dinosauri che vivono sotto terra o come alieni venti dallo spazio?

io credo nella prima
 
Top
fumino
view post Posted on 13/9/2009, 22:56




Me lo sono sempre chiesto...
 
Top
catartica
view post Posted on 14/9/2009, 00:11




CITAZIONE (Egemonia @ 13/9/2009, 18:18)
CITAZIONE (catartica @ 13/9/2009, 01:15)
Nella cultura popolare della mia zona a questo disturbo è stata data una spiegazione attraverso la superstizione. A saltarti sul petto è u munacidde, uno gnometto col cappuccio rosso in testa. Se riesci a rubargli il cappuccio, lui pur di riaverlo è disposto a rivelarti il luogo in cui nasconde il suo tesoro. U munacidde è terrorizzato dalle forbici e conosco persone che dormono con le forbici sotto al cuscino :woot:
Inoltre di notte si diverte ad intrecciare finemente le criniere dei cavalli. Di conseguenza, secondo me lui c'entra anche con i cerchi nel grano (tanto per tornare on topic :lol: )

Una creatura simile esiste anche nella mitologia sarda, ed è chiamata s'ammuntadori.

Se ne parla in questa pagina di Wikipedia, che dallo stile parrebbe scritta da Antitesi: http://it.wikipedia.org/wiki/Ammuntadore

Vabbè, u munacidde è più carino :D
 
Top
fumino
view post Posted on 14/9/2009, 00:33




CITAZIONE (catartica @ 14/9/2009, 01:11)
CITAZIONE (Egemonia @ 13/9/2009, 18:18)
Una creatura simile esiste anche nella mitologia sarda, ed è chiamata s'ammuntadori.

Se ne parla in questa pagina di Wikipedia, che dallo stile parrebbe scritta da Antitesi: http://it.wikipedia.org/wiki/Ammuntadore

Vabbè, u munacidde è più carino :D

GLORIA A U MUNACIDDE :lol:
 
Top
Soso.
view post Posted on 14/9/2009, 10:46




CITAZIONE (catartica @ 13/9/2009, 01:15)
La paralisi del sonno è un disturbo del sonno. Al risveglio ogni tanto la mente si sveglia ed il corpo no, quindi si rimane vigili ma paralizzati competamente, tranne che per il respiro e qualche movimento oculare, per alcuni minuti. Scatta un meccanismo di panico, si tenta di muoversi e gridare ma ci si sente immobilizzati da una forza sovrumana e si sente di essere vicini alla morte. A questo si accompagnano allucinazioni visive, uditive e tattili. Si vedono strane ombre, o in qualche caso strani esseri, e soprattutto si ha la sensazione che qualcuno, pur immobilizzandoti, ti stia saltando sul torace. A volte quest'ultima sensazione è sostituita da sensazioni ben più spiacevoli, come quella di venire stuprati.

Comunque è una cosa innocua dal punto di vista della salute (a meno che uno non se ne vada in paranoia, cosa comprensibile quando questi episodi si verificano spesso).

Nella cultura popolare della mia zona a questo disturbo è stata data una spiegazione attraverso la superstizione. A saltarti sul petto è u munacidde, uno gnometto col cappuccio rosso in testa. Se riesci a rubargli il cappuccio, lui pur di riaverlo è disposto a rivelarti il luogo in cui nasconde il suo tesoro. U munacidde è terrorizzato dalle forbici e conosco persone che dormono con le forbici sotto al cuscino :woot:
Inoltre di notte si diverte ad intrecciare finemente le criniere dei cavalli. Di conseguenza, secondo me lui c'entra anche con i cerchi nel grano (tanto per tornare on topic :lol: )


Ah, dimenticavo, questo famoso quadro di Füssli rappresenta proprio un'allucinazione ipnagogica

(IMG:http://www.comunefalerone.it/img/articoli/...li_l_incubo.jpg)

Accipicchia, qualcosa di vagamente simile alla paralisi del sonno mi è capitato un paio di volte anche a me, tipo svegliarmi ma avere le palpebre come sigillate.
 
Top
Lavrentij
view post Posted on 14/9/2009, 12:31




complotto sionista!
 
Top
64 replies since 11/9/2009, 17:51   1153 views
  Share