Messaggio al forum

« Older   Newer »
  Share  
Mattia.99
view post Posted on 15/11/2009, 19:05




io personalmente non ho niente contro l'idea di rinnovare in questa direzione il forum.
Nè niente contro il modo in cui il rinnovamente sta venendo discusso.

Personalmente penso che prima di fare tutto questo sarebbe più onesto fare un sondaggio per votare il superamento del forum.
Cosa cui io personalmente sono favorevole.
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 15/11/2009, 19:26




CITAZIONE (Mattia.99 @ 15/11/2009, 19:05)
io personalmente non ho niente contro l'idea di rinnovare in questa direzione il forum.
Nè niente contro il modo in cui il rinnovamente sta venendo discusso.

Personalmente penso che prima di fare tutto questo sarebbe più onesto fare un sondaggio per votare il superamento del forum.
Cosa cui io personalmente sono favorevole.

per una volta si riesce ad evitare le trafile finto-democratiche classiche dell'hippismo travestito di rosso delle infinite assemblee per decidere il nulla?
Si fa una cosa, si opera, si rinnova, il tutto senza i tempi biblici delle discussioni infinite sul nulla.
 
Top
Mattia.99
view post Posted on 15/11/2009, 19:47




non trova nulla di male nell'operare, rinnovare con decisioni rapide e semplici.

mi basta un sondaggio.
siete d'accordo o no a superare il forum monopartitico?
due giorni di tempo e poi è fatta, se vincono i sì (e io lo spero, guarda l'altro post) si cominciano a ratificare decisioni...e meno ci si mette meglio è.

anche perché non mi sembra che la decisione sia arrivata da tutti i mod insieme.
 
Top
Amministrazione
view post Posted on 15/11/2009, 20:19




CITAZIONE (Mattia.99 @ 15/11/2009, 19:47)
non trova nulla di male nell'operare, rinnovare con decisioni rapide e semplici.

mi basta un sondaggio.
siete d'accordo o no a superare il forum monopartitico?
due giorni di tempo e poi è fatta, se vincono i sì (e io lo spero, guarda l'altro post) si cominciano a ratificare decisioni...e meno ci si mette meglio è.

anche perché non mi sembra che la decisione sia arrivata da tutti i mod insieme.

Le decisioni circa il forum le prende l'Amministrazione, non i moderatori; in questa scelta di superare il forum monopartitico l'Amministrazione ha deciso di coinvolgere tutti gli utenti del forum, e mi pare che la discussione proceda in modo proficuo
 
Top
Mattia.99
view post Posted on 15/11/2009, 20:31




ma scusate se vendola avesse deciso di coinvolgere tutti gli iscritti per decidere di COME sciogliere rifondazione senza fare un congresso per stabilire SE sciogliere rifondazione, la cosa vi sarebbe andata bene??
ma l'amministrazione chi è?
cioè chi è che usa il profilo amministrazione materialmente????

detto questo, ci tengo a precisare che non ho nulla in contrario con questo progetto, anzi.
apprezzo moltissimo la discussione proficua sul nuovo forum, tant'è che ho voluto contribuire in modo il più dettagliato e completo possibile, anche per quanto riguarda nome, banner, sezioni ecc...
 
Top
Soviet*Soldier
view post Posted on 15/11/2009, 20:36




Di democratico c'è già la sezione della "costituente". Più partecipi di così, noi utenti, cosa pretendiamo? Se l'amministrazione vuole il rinnovamento del Forum lo fa e basta. Tra l'altro dubito che qualcuno sia contrario al superamento dell'impostazione monopartitica. Il progetto mi pare ottimo.
 
Top
Amministrazione
view post Posted on 15/11/2009, 20:40




Il regolamento attuale del forum non prevede nessuna forma di consultazione degli utenti; nonostante questo l'Amministrazione ha ritenuto fosse giusto che gli utenti partecipassero alla costruzione del nuovo forum, alla stesura di un nuovo regolamento che preveda fra le altre cose l'eleggibiltà degli amministratori stessi...
 
Top
Cento
view post Posted on 15/11/2009, 21:05




CITAZIONE (Mattia.99 @ 15/11/2009, 20:31)
ma scusate se vendola avesse deciso di coinvolgere tutti gli iscritti per decidere di COME sciogliere rifondazione senza fare un congresso per stabilire SE sciogliere rifondazione, la cosa vi sarebbe andata bene??
ma l'amministrazione chi è?
cioè chi è che usa il profilo amministrazione materialmente????

detto questo, ci tengo a precisare che non ho nulla in contrario con questo progetto, anzi.
apprezzo moltissimo la discussione proficua sul nuovo forum, tant'è che ho voluto contribuire in modo il più dettagliato e completo possibile, anche per quanto riguarda nome, banner, sezioni ecc...

Per quel che ho capito l'apertura del forum a tutta la sinistra è un fatto necessario (ad Aprile era molto piu vivo).
Qui gli utenti partecipanti sono molto diminuiti e questo proprio a causa del monopartitismo che vige.
Comunque questo non toglie che, per rispetto per chi c'è, si faccia un referendum e cio che scrive Mattia.99 mi sembra giusto.
 
Top
Soviet*Soldier
view post Posted on 15/11/2009, 21:05




Appunto, ma va bene così infatti.
 
Top
Mattia.99
view post Posted on 15/11/2009, 21:39




so benissimo come funziona un forum.
l'amministratore ha, volendo, anche il diritto di alzarsi la mattina e chiudere tutto senza che nessuno possa dirgli nulla.

detto questo, sono d'accordo con il superamento del forum monopartitico.
però vorrei capire, per poter capire meglio a quale percorso sto contribuendo, anche con le idee che ho esposto per quello che sarà il nuovo forum:
- chi è l'amministratore. In carne e ossa chi sei? uno che ha anche un nick normale con cui scrivi normalmente? un iscritto al prc? di dove? dicci qualcosa...
- carlos, catartica, soso, masherov, due calzini...che fine hanno fatto? fino a due giorni fa scrivevano sul forum e non capisco perché non stiano più scrivendo in un momento così importante in cui c'è bisogno di tutti. Li pregherei di battere un colpo o, in alternativa, se l'amministrazione ne sa qualcosa di dire perché hanno deciso di non scrivere più qui...
 
Top
due calzini
view post Posted on 15/11/2009, 23:34




CITAZIONE (Mattia.99 @ 15/11/2009, 21:39)
so benissimo come funziona un forum.
l'amministratore ha, volendo, anche il diritto di alzarsi la mattina e chiudere tutto senza che nessuno possa dirgli nulla.

detto questo, sono d'accordo con il superamento del forum monopartitico.
però vorrei capire, per poter capire meglio a quale percorso sto contribuendo, anche con le idee che ho esposto per quello che sarà il nuovo forum:
- chi è l'amministratore. In carne e ossa chi sei? uno che ha anche un nick normale con cui scrivi normalmente? un iscritto al prc? di dove? dicci qualcosa...
- carlos, catartica, soso, masherov, due calzini...che fine hanno fatto? fino a due giorni fa scrivevano sul forum e non capisco perché non stiano più scrivendo in un momento così importante in cui c'è bisogno di tutti. Li pregherei di battere un colpo o, in alternativa, se l'amministrazione ne sa qualcosa di dire perché hanno deciso di non scrivere più qui...

ohi. Io c'ho poco tempo, causa lavoro. Altri non so, so che due amministratori non lo sono più, Lav mi ha spiegato un po' di cose, non sono completamente daccordo ma provo a dare qui il mio contributo.
Detto questo, ci sono delle cose nella riorganizzazione (nella modalità) che non mi vanno bene. Vedremo come evolve, intanto provo a dare il mio contributo.
 
Top
40 replies since 12/11/2009, 22:50   1878 views
  Share