Proposte per il nome del forum

« Older   Newer »
  Share  
Maoista
view post Posted on 17/11/2009, 13:54




CITAZIONE (rikycccp @ 17/11/2009, 13:39)
CITAZIONE (Maoista @ 17/11/2009, 11:30)
Si, ho letto; ma bisogna vedere se superarla nell'ambito - anche aperto - del progetto della federazione oppure passare ad altro.

la federazione per ora non esiste, quindi non possiamo modellare il forum su una cosa che ancora non c'è, possiamo però plasmarlo come vorremmo che diventi la federazione.

La federazione, pur muovendo i suoi primi passi, esiste eccome.
Non vorrei che il forum si trasformi, da forum ufficioso del prc, un un forum che col pretesto di ampliare di fatto contraddica in pieno il percorso politico intrapreso dal prc o che, semplicemente, si trasformi in uno dei tanti forum di sinistra più o meno comunista senza alcun ancoraggio al Partuto.
progetto legittimo, se non fosse che qui si parte dal Rifondazione (nel bene e nel male).
 
Top
rikycccp
view post Posted on 17/11/2009, 14:26




CITAZIONE (Maoista @ 17/11/2009, 13:54)
Non vorrei che il forum si trasformi in un forum che col pretesto di ampliare di fatto contraddica in pieno il percorso politico intrapreso dal prc o che, semplicemente, si trasformi in uno dei tanti forum di sinistra più o meno comunista senza alcun ancoraggio al Partuto.
progetto legittimo, se non fosse che qui si parte dal Rifondazione (nel bene e nel male).

mi pare che gli intenti siano stati chiariti, inoltre tutti gli admin hanno in tasca la tessera del PRC, quindi non vedo i rischi di cui parli...
 
Top
fumino
view post Posted on 17/11/2009, 14:33




CITAZIONE (rikycccp @ 17/11/2009, 14:26)
CITAZIONE (Maoista @ 17/11/2009, 13:54)
Non vorrei che il forum si trasformi in un forum che col pretesto di ampliare di fatto contraddica in pieno il percorso politico intrapreso dal prc o che, semplicemente, si trasformi in uno dei tanti forum di sinistra più o meno comunista senza alcun ancoraggio al Partuto.
progetto legittimo, se non fosse che qui si parte dal Rifondazione (nel bene e nel male).

mi pare che gli intenti siano stati chiariti, inoltre tutti gli admin hanno in tasca la tessera del PRC, quindi non vedo i rischi di cui parli...

Credo che dovrebbe diventare una specie di "corrente", nel senso che ci riferiamo al nostro partito ma parliamo in piena libertà di tutto.
 
Top
rikycccp
view post Posted on 17/11/2009, 14:42




CITAZIONE (fumino @ 17/11/2009, 14:33)
Credo che dovrebbe diventare una specie di "corrente", nel senso che ci riferiamo al nostro partito ma parliamo in piena libertà di tutto.

NOOOO basta con le correnti! vediamolo invece come un contenitore in cui coniugare il meglio; sia che venga dai partiti (PRC e PdCI) sia che venga da esperienze esterne
 
Top
Maoista
view post Posted on 17/11/2009, 15:15




CITAZIONE (rikycccp @ 17/11/2009, 14:26)
CITAZIONE (Maoista @ 17/11/2009, 13:54)
Non vorrei che il forum si trasformi in un forum che col pretesto di ampliare di fatto contraddica in pieno il percorso politico intrapreso dal prc o che, semplicemente, si trasformi in uno dei tanti forum di sinistra più o meno comunista senza alcun ancoraggio al Partuto.
progetto legittimo, se non fosse che qui si parte dal Rifondazione (nel bene e nel male).

mi pare che gli intenti siano stati chiariti, inoltre tutti gli admin hanno in tasca la tessera del PRC, quindi non vedo i rischi di cui parli...

Bene.
 
Top
adrianotta
view post Posted on 17/11/2009, 16:58




Per non diventare un forum troppo astratto bisognerebbe parlare di più
di azione politica , cioè :

Qual'è il modo più adatto per uscire dalla crisi dei comunisti ?
Come mai le sezioni sono semi-deserte ?


 
Top
Cento
view post Posted on 17/11/2009, 18:18




CITAZIONE (Maoista @ 17/11/2009, 11:22)
Ma scusate un secondo, ma rimane sempre il forum di rifondazione o diventa altro? del tipo generalista e apartitico?
Anche sul logo, non andava bene quello che c'era, quello della federazione?

La situazione è questa:
siccome siamo stufi di litigare solo tra di noi, adesso la rissa sarà totale.
Tutti i sinistrorsi sono invitati...

P.S. scusatemi, ci saranno altre stanze per discutere di tutto cio che state parlando adesso.
Perchè c....o dovete parlarne in questo spazio?
 
Top
96 replies since 13/11/2009, 14:24   1626 views
  Share