Regolamento, cosa aggiornare, cosa togliere, cosa inserire

« Older   Newer »
  Share  
LokiTorino
view post Posted on 16/11/2009, 14:44




CITAZIONE (ManfrPDS @ 16/11/2009, 14:40)
Se fossi d'accordo con le proposte di rifondazione, voterei rifondazione, no ?

Esatto. E siccome il forum era di Rifondazione, chi stava dentro votava Rifondazione.
E quindi l'arrivo del solito messia de noantri a spiegare il mondo lo si definisce giustamente motorinismo.
 
Top
rikycccp
view post Posted on 16/11/2009, 14:44




CITAZIONE (ManfrPDS @ 16/11/2009, 14:27)
Appunto, l'intento è lodevole, ma si sa che la strada per l'inferèn ... :D

 
Top
ManfrPDS
view post Posted on 16/11/2009, 14:46




CITAZIONE (LokiTorino @ 16/11/2009, 14:44)
CITAZIONE (ManfrPDS @ 16/11/2009, 14:40)
Se fossi d'accordo con le proposte di rifondazione, voterei rifondazione, no ?

Esatto. E siccome il forum era di Rifondazione, chi stava dentro votava Rifondazione.
E quindi l'arrivo del solito messia de noantri a spiegare il mondo lo si definisce giustamente motorinismo.

Ma siccome metà degli utenti NON era di rifondazione, e ora si cerca proprio di aprire ulteriormente, o almeno dovrebbe essere questo lo scopo, allora tornare a parlare di motorinismo ha ancora meno senso di primo ! :D

Poi io francamente il messia de noartri che spiega il mondo dubito sia una definizione che mi s'attaglia :D
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 16/11/2009, 14:47




CITAZIONE (ManfrPDS @ 16/11/2009, 14:46)
CITAZIONE (LokiTorino @ 16/11/2009, 14:44)
Esatto. E siccome il forum era di Rifondazione, chi stava dentro votava Rifondazione.
E quindi l'arrivo del solito messia de noantri a spiegare il mondo lo si definisce giustamente motorinismo.

Ma siccome metà degli utenti NON era di rifondazione, e ora si cerca proprio di aprire ulteriormente, o almeno dovrebbe essere questo lo scopo, allora tornare a parlare di motorinismo ha ancora meno senso di primo ! :D

Poi io francamente il messia de noartri che spiega il mondo dubito sia una definizione che mi s'attaglia :D

credo rimanga un forum di Comunisti.
 
Top
ManfrPDS
view post Posted on 16/11/2009, 14:50




e cos'è il comunismo ?

un trotzkista è comunista ? :P
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 16/11/2009, 14:52




CITAZIONE (ManfrPDS @ 16/11/2009, 14:50)
e cos'è il comunismo ?

un trotzkista è comunista ? :P

vedi che sei un troll. O forse non te ne rendi manco conto, probabilmente.
Il tuo è solo il gusto dello sfavare a casa d'altri.

Sei come i Francesi a Venezia.

image
 
Top
rikycccp
view post Posted on 16/11/2009, 14:55




CITAZIONE (ManfrPDS @ 16/11/2009, 14:46)
Ma siccome metà degli utenti NON era di rifondazione, e ora si cerca proprio di aprire ulteriormente, o almeno dovrebbe essere questo lo scopo, allora tornare a parlare di motorinismo ha ancora meno senso di primo ! :D

Poi io francamente il messia de noartri che spiega il mondo dubito sia una definizione che mi s'attaglia :D

molti utenti ERANO in Rifondazione e poi ne sono usciti, l'idea del nuovo forum è stata concepita anche per recuperare compagni validi che non si riconoscono nel PRC.

Sinceramente non capisco questa paura di mettere regole o "paletti" (come sono stati chiamati), qualunque società civile ha delle leggi e si pone dei limiti, l'importante è che questi siano condivisi da chi ci deve sottostare (in questo caso gli utenti del forum)
 
Top
Hannnibal
view post Posted on 16/11/2009, 15:07




Credo che il regolamento di base vada più o meno bene,credo vada un pochino ampliato visto che è un pochino scarno e magari modificato con le proposte di Lavrentij.
Anche se sul fatto delle votazioni non mi trovo troppo d'accordo,soprattutto il founder deve essere un elemento abbastanza calmo e responsabile e non credo debba essere messo in discussione ogni mese...

Per quanto riguarda la critica e la discussione ovvio che ci deve essere siamo in un forum,ma ovviamente bannaggio immediato dei criticoni internettiani e magari essere un pò più duri e inflessibili nelle sezioni di partito.
Eppoi lasciare una sezione a fine forum di svago...
 
Top
adrianotta
view post Posted on 16/11/2009, 15:14




La propongo io la regola :
le teste di cazzo non possono partecipare .

Mi sembra equa...

Ora basta trovare la definizione di "testa di cazzo" !

se non ci fossi io a inquadrare i problemi....

:D


Cmq è l'eterno problema dei moderatori, trovare il giusto mezzo
tra apertura e aderenza alla "missione" del forum.
La "missione" potrebbe essere il superamento del capitalismo.
( una cosa da poco ! ma perché auto-limitarsi ? )
 
Top
ManfrPDS
view post Posted on 16/11/2009, 16:14




CITAZIONE (LokiTorino @ 16/11/2009, 14:52)
CITAZIONE (ManfrPDS @ 16/11/2009, 14:50)
e cos'è il comunismo ?

un trotzkista è comunista ? :P

vedi che sei un troll. O forse non te ne rendi manco conto, probabilmente.
Il tuo è solo il gusto dello sfavare a casa d'altri.

Sei come i Francesi a Venezia.

La mia era sicuramente una battuta provocatoria, ma di battute molto più provocatorie contro altri utenti se ne son fatte anche di più pesanti, in passato. Da qui la difficoltà nello stabilire dei limiti alla discussione.

Quanto allo sfavare a casa d'altri, proprio no, considero questo come uno dei forum più interessanti a cui abbia mai partecipato, e scrivervi / leggerlo ha pure influenzato non poco il mio modo di vedere le cose.
 
Top
rifondarolo87_aka_Flavio
view post Posted on 16/11/2009, 16:50




CITAZIONE (ManfrPDS @ 16/11/2009, 14:40)
A volte si tratta semplicemente di opinioni divergenti, se non le si sa riconoscere forse il problema è dell'interlocutore ;) Se fossi d'accordo con le proposte di rifondazione, voterei rifondazione, no ?

Io sinceramente la caduta della partecipazione la ricollegherei ad altro che non sia la "chiusura monopartitica", perchè non ha mai, in passato, rappresentato un limite di discussione. Il problema maggiore credo sia nel grado di conflittualità che si è toccato molte volte nella storia del forum.

image image image
 
Top
lisergic
view post Posted on 16/11/2009, 18:54




CITAZIONE (Lavrentij @ 14/11/2009, 19:57)
- Dato che l'attuale situazione è TOTALMENTE PROVVISORIA, propongo la votazione periodica di amministratori e moderatori, facendo un minicongresso. Va stabilito un regolamento. Il tutto per responsabilizzare gli utenti e fortificare il gruppo.

Basta che la cosa non diventi un ridicolo gioco di ruolo. In caso contrario, preferisco andare ad iscrivermi ad una delle tante Repubbliche Sovietiche del web.
 
Top
Cento
view post Posted on 16/11/2009, 18:56




CITAZIONE (lisergic @ 16/11/2009, 18:54)
CITAZIONE (Lavrentij @ 14/11/2009, 19:57)
- Dato che l'attuale situazione è TOTALMENTE PROVVISORIA, propongo la votazione periodica di amministratori e moderatori, facendo un minicongresso. Va stabilito un regolamento. Il tutto per responsabilizzare gli utenti e fortificare il gruppo.

Basta che la cosa non diventi un ridicolo gioco di ruolo. In caso contrario, preferisco andare ad iscrivermi ad una delle tante Repubbliche Sovietiche del web.

Dove sono? esempi...
 
Top
Lavrentij
view post Posted on 16/11/2009, 18:59




CITAZIONE (lisergic @ 16/11/2009, 18:54)
CITAZIONE (Lavrentij @ 14/11/2009, 19:57)
- Dato che l'attuale situazione è TOTALMENTE PROVVISORIA, propongo la votazione periodica di amministratori e moderatori, facendo un minicongresso. Va stabilito un regolamento. Il tutto per responsabilizzare gli utenti e fortificare il gruppo.

Basta che la cosa non diventi un ridicolo gioco di ruolo. In caso contrario, preferisco andare ad iscrivermi ad una delle tante Repubbliche Sovietiche del web.

ce lo vedo loki a fare il chierico mezzelfo che da del lei alle dame :D
 
Top
lisergic
view post Posted on 16/11/2009, 19:02




CITAZIONE (Lavrentij @ 16/11/2009, 18:59)
CITAZIONE (lisergic @ 16/11/2009, 18:54)
Basta che la cosa non diventi un ridicolo gioco di ruolo. In caso contrario, preferisco andare ad iscrivermi ad una delle tante Repubbliche Sovietiche del web.

ce lo vedo loki a fare il chierico mezzelfo che da del lei alle dame :D

No, è che ce ne stanno già tanti di ridicoli forum in cui si fanno i congressini, le mozioni e si eleggono i CC.
 
Top
64 replies since 14/11/2009, 19:57   1053 views
  Share