Nuovo Immaginario, da costruire...

« Older   Newer »
  Share  
rikycccp
view post Posted on 1/5/2010, 23:04 by: rikycccp




CITAZIONE (RUDE*BWAY @ 1/5/2010, 15:50)
Il proibizionismo tout court è da destrorsi.
Il "libertinismo" tout court è da decadenza sociale.
Purtroppo la questione droghe è un problema sociale che va affrontato senza troppo moralismo ma con le dovute cautele.
Sulle droghe leggere sono profondamente antiproibizionista all'esterno.
Soprattutto in chiave antimafia. E' ridicolo che lo stato consenta ad un 18enne di entrare in un supermarket, comprare una bottiglia di jack daniel's e sbronzarsi fino al coma etilico, e dall'altro lato costringere all'illegalità ed al finanziamento delle organizzazioni criminali attraverso il consumo di cannabis.
Depenalizzazione del consumo, dell'utilizzo farmaceutico e della coltivazione per uso personale.
All'interno sono per una netta separazione dei momenti di impegno e militanza rispetto quelli ricreativi/aggregativi. Lì per me vale la regola: ognuno si comporti secondo propria coscienza senza rompere i coglioni altrui sia che stai stonato di cannoni o bevuto di vinello rosso (gli ubriachi sono decisamente piu molesti e fastidiosi dei "fumati").
Sulle droghe pesanti sono tendenzialmente proibizionista severo, ma preso atto che il problema non è arginabile esclusivamente coi buoni propositi, mi ritengo abbastanza favorevole a delle campagne SERIAMENTE informative sui rischi connessi all'uso/abuso di droghe chimiche e pesanti, mirate alla riduzione del danno.

L'antiproibizionismo ha rotto onestamente rotto il cazzo, se si vuole creare un nuovo immaginario bisogna allontanarsi quanto più possibile dallo stereotipo del drogato sinistroide
 
Top
82 replies since 18/2/2010, 17:30   1236 views
  Share