mondiali

« Older   Newer »
  Share  
Lavrentij
view post Posted on 16/6/2010, 00:27




pagelle corea del nord brasile

le pagelle di oggi

Brasile
Julio Cesar voto 4,5 - imbarazzante sul gol della Nord Corea
Maicon voto 6 - uno dei migliori della sua squadra, l'arbitro gli lascia fare un po' quel che cazzo gli pare per quanto riguarda la libertà di tirar calci agli avversari
Juan voto 6 - Bello il duello con il compagno Jong Tae Se.
Lucio voto 3 - imbarazzante quando, dopo aver saltato un giocatore nordcoreano perde palla a centrocampo e finge di essersi fatto male per non mostrare in mondovisione di aver fatto una cazzata stratosferica
Bastos voto 5,5 - corre tanto, peccato abbia i piedi a banana
Gilberto Silva senza voto - ma ha giocato?
Felipe Melo voto 1 - ha fatto schifo come suo solito, sbaglia lanci, fa falli da ammonizione (ma chi se ne frega tanto l'arbitro è un revisionista filoLula), perde palla come solo lui sa fare. Pensavo che avesse fatto unl campionato di merda alla Juve per serbarsi con la nazionale, invece mi sbagliavo di grosso. Impiega tutta la partita per sciogliere il dubbio di quale sia la sua squadra. Lascia il Brasile in 10 fino a che non viene sostituito.
Elano voto 6 - Un assist e un gol. Il più "in forma" insieme a Maicon. Peccato che i mondiali non li vinci in due. Che cazzo avrà avuto da ridere alla fine?
Kakà voto 1,5 - Inutile, fumoso, sciattissimo
Robinho voto 1 - Nonostante i commentatori rai l'abbiano pompato: ha fatto schifo.
Luis Fabiano voto 1,5 - frustrato dalla difesa nordcoreana non compiccia niente per 90 minuti.

Dani Alves sv - entra per far prender fiato a Elano, come se fare il calciatore sia un mestiere faticoso.
S. Ramires voto 8 - riporta il Brasile in 11 per il semplice fatto di aver sostituito Felipe Melo.
Nilmar voto 2 - ragazzino viziato dei miei coglioni. tira più calci ai nordcoreani che al pallone, era da espellere.

Dunga voto 5,5 - dopo aver preso ad insulti i suoi giocatori alla fine del primo tempo porta a casa i tre punti.

Arbitro voto 3,5 - I rapporti di forza internazionali si fanno sentire, si dimentica di usare i cartellini gialli, guarda male un giocatore della Corea del Nord. Indecente.

Commentatori di RAI 1 voto 2,5 - Dopo aver lodato in modo sperticato la Corea del Nord nel primo tempo, saltano sul carro del vincitore e cominciano a tifare Brasile in modo sempre più spudorato, dando vita ad una campagna d'odio contro la Repubblica Popolare e Democratica di Corea. Nonostante ciò sono costretti, dall'evidenza dei fatti, ad ammettere che di squadre in campo ce n'era una sola. Ci ricorderemo di loro per le grandi purghe. Attendisti e ignavi.

RI MYONG GUK voto 6,5 - Una sicurezza eccetto sul gol di Maicon, dove pecca di inesperienza(sul secondo poteva fare davvero poco). Vorrei vedere voi a 22 anni ad esordire contro il Brasile, manfani che non siete altro.
CHA JONG HYOK voto 7,5 - partita generosissima, non sbaglia di una virgola
RI KWANG CHON voto 8 - fa dei brasiliani un sol boccone
JI YUN NAM voto 10 - Coniuga perfettamente calcio e dottrina dello Juche, segna un gol storico per la Corea del Nord
RI JUN IL voto 7,5 - Mi ha sinceramente impressionato
MUN IN GUK voto 7 - Se gioca così bene con il Brasile sono curioso di vederlo contro le altre
AN YONG HAK voto 7,5 - convince a centrocampo, molto bene in fase difensiva
PAK NAM CHOL voto 8 - a tratti pericolossisimo, uno dei più convincenti
PAK CHOL JIN voto 7 - mi aspettavo molto da lui; non mi ha deluso
HONG YONG JO voto 6,5 - un po' in difficoltà, inizia comunque bene il mondiale
KIM KUM IL voto 6,5 - entra nel finale di partita e la Corea segna, come minimo porta bene
JONG TAE SE voto 9,5 - Prestazione da antologia. Emozionatissimo durante l'inno nazionale, non riesce a trattenere le lacrime. Lotta da solo contro la difesa brasiliana: prende una fraccata di pedate, il macellaio Maicon gli squarcia pure una gamba e continua a giocare lo stesso come se niente fosse. Giocatore simbolo della Corea del Nord; si sacrifica pur di esser di supporto alla squadra (alla faccia dei colleghi strapagati del Brasile) e la sua prestazione è premiata sul finale di gara con l'assist per il gol del compagno Ji Yun Nam.
FELIPE MELO voto 8 - Svolge molto bene il ruolo di infiltrato nelle file dell'imperialismo. Se continuerà così magari potrà fare il segretario di circolo nei sobborghi di Pyongyang.

KIM JONG HUN voto 10 - Il caro leader (e il nome un po' ce lo dovrebbe anche suggerire) della nazionale Nordcoreana. Mette in campo una nazionale con una media età sotto i 25 anni e rischia di beffare il plurititolato Brasile.
 
Top
KevinBeijing
view post Posted on 17/6/2010, 10:47




Ottimo post ... Jong Tae-se è davvero un idolo ... Poteva giocare sia con la Corea del Sud sia con il Giappone, oltre che con la Corea del Nord, avendo tutte e 3 le cittadinanze, e ha scelto la Corea del Nord (la più debole), da ammirare.
 
Top
Friedrichhh
view post Posted on 17/6/2010, 13:58




epica la Corea, c'ho pure scommesso! (...)
 
Top
Colaianno
view post Posted on 16/9/2010, 21:27




xxhttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190445552134&ssPageName=STRK:MESELX:IT
 
Top
3 replies since 16/6/2010, 00:27   109 views
  Share