Chiude Pdci TV

« Older   Newer »
  Share  
LokiTorino
view post Posted on 28/4/2010, 10:59




CITAZIONE (RUDE*BWAY @ 28/4/2010, 11:57)
e noi che soldini abbiamo?
su loki siamo realisti.

noi abbiamo altre cose:
1) aggressività.
2) nuove idee.
3) capacità di stare nel mondo reale.
4) una vita con le pezze al culo come maestra.

Basterà? No.
Ma se non provi manco...
 
Top
stalinlover
view post Posted on 28/4/2010, 10:59




si, è segno che la federazione sta velocemente implodendo. Strutturalmente non è comunque positivo:marcè, volente o nolente molti di noi ne stanno usufruendo e i risultati stanno arrivando anche grazie ad esse. Insomma, avrei preferito che si collassasse con minore velocità.
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 28/4/2010, 11:01




CITAZIONE (stalinlover @ 28/4/2010, 11:59)
si, è segno che la federazione sta velocemente implodendo. Strutturalmente non è comunque positivo:marcè, volente o nolente molti di noi ne stanno usufruendo e i risultati stanno arrivando anche grazie ad esse. Insomma, avrei preferito che si collassasse con minore velocità.

guarda il lato positivo: se lavori bene di marketing ti accrediti nella folla in fuga come il salvatore della baracca.
E fai il banco.

Poi li metti a lavorare con i tuoi standard e vedi che cresci di brutto.
 
Top
RUDE*BWAY
view post Posted on 28/4/2010, 11:05




CITAZIONE (stalinlover @ 28/4/2010, 11:59)
si, è segno che la federazione sta velocemente implodendo. Strutturalmente non è comunque positivo:marcè, volente o nolente molti di noi ne stanno usufruendo e i risultati stanno arrivando anche grazie ad esse. Insomma, avrei preferito che si collassasse con minore velocità.

io avrei preferito che collassasse l'impianto politico e la classe dirigente attuale totalmente inadeguata alla fase.
le strutture, volenti o nolenti, sono utili ai compagni in molte realtà.
se chiude la baracca la vedo nera.

CITAZIONE
guarda il lato positivo: se lavori bene di marketing ti accrediti nella folla in fuga come il salvatore della baracca.
E fai il banco.

Poi li metti a lavorare con i tuoi standard e vedi che cresci di brutto.

io temo fortemente che la folla in fuga, avrebbe i coglioni talmente girati da dire "ma chi me lo fa fare", e ritirarsi a vita privata.
già tanti compagni hanno fatto la scelta negli ultimi anni di lasciar perdere ogni dinamica di partecipazione politica perchè disgustati o assuefatti.
E se non hai un bel budget economico iniziale, ci fai ben poco con la sola volontà.

Edited by RUDE*BWAY - 28/4/2010, 12:06
 
Top
stalinlover
view post Posted on 28/4/2010, 11:05




sperem...non sarei cosi' ottimista, per il semplice fatto che ancora lo scenario è apertissimo. Questa è gente che ha una faccia tosta non indifferente, non mi stupirei se nei prossimi due anni si ricongiungessero a Sel, che è sicuramente più dotata nella gestione del marketing
 
Top
RUDE*BWAY
view post Posted on 28/4/2010, 11:07




CITAZIONE (stalinlover @ 28/4/2010, 12:05)
sperem...non sarei cosi' ottimista, per il semplice fatto che ancora lo scenario è apertissimo. Questa è gente che ha una faccia tosta non indifferente, non mi stupirei se nei prossimi due anni si ricongiungessero a Sel, che è sicuramente più dotata nella gestione del marketing

ci puoi calare la pasta di quanto è sicuro!
 
Top
rikycccp
view post Posted on 28/4/2010, 21:03




Io non riesco a essere ottimista come marcello, però è vero che finché non crolla quello che c'è ora non si potrà costruire altro, purtroppo è così
 
Top
ciskiPG
view post Posted on 28/4/2010, 23:29




E' impossibile far crollare la classe dirigente attuale fin quando ci sono le lillere (i denari). A Perugia siamo messi abbastanza bene rispetto al resto d'Italia dal punto di vista dei risultati elettorali, ma purtroppo questo non aiuta il processo di destrutturazione dll'attuale dirigenza perchè appunto consiglieri ed assessori significano soldi, quindi attaccamento alle cariche nel partito ecc ecc dove il partito è andato male ed è quindi anche in crisi economica forte, si è riusciti a fare pulizia. Sarebbe estremamente importante mantenere le strutture ed il capitale immobiliare del partito ma credo che fino a quando queste non verranno a mancare noi non saremo in grado di prendere il partito!
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 29/4/2010, 07:25




la situazione è un gatto che si morde la cosa.
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 09:39




se collassa tutto il baraccone ci finiamo in mezzo anche noi.

Ci vorrebbe un collasso "controllato".

Penso che la complessità di un partito nazionale, non renda semplice e automatica la sua ricostruzine in altra forma, calcolando che poi per foza di cose si va a ripescare sempre tra chi era od è "del giro".

Dovrebbe innescarsi un processo all'interno e da ora che salvi il salvabile tramite esperimenti di un certo spessore (collaborazioni tra realtà all'interno che siano simili, autoconvocazioni, cose tipo coiunisti uniti...).
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 29/4/2010, 09:49




la mia mentalità da squadrista rosso mi farebbe propendere per il colpo di mano in mezzo alla confusione.

Coi GC Torinesi ha funzionato! Ahahahah
 
Top
RUDE*BWAY
view post Posted on 29/4/2010, 10:02




Io ho paura di due cose:

1) se collassa il baraccone, la parte "genuina" dei militanti, disgustata da anni di ingollare merda, manda cortesemente affanculo qualsiasi esperienza sul nascere.

2) Senza nemmeno un soldino non vai da nessuna parte. Già è difficile sopravvivere per un circolo/collettivo/associazione perennemente con la mano a coppino tra gli iscritti, figurarsi per strutturare un contenitore su scala nazionale!!!!

3) Egemonia e putsch sono da praticare ove possibile. Il problema di fondo è che se mancano i fondi, e si pigliano le redini di un organizzazione prossima al collasso si riesce a far ben poco. L'esempio di Pdci tv è lampante: l'idea di fondo era buona, la realizzazione è stata mediocre, l'epilogo tragicomico.
Anche se avessimo inserito fior fior di compagni nella redazione, magari avremmo ottenuto un livello qualitativo piu alto del servizio, ma questo non avrebbe certo evitato l'inevitabile.

Ancora una volta mi viene da dire: Grazie dirigenti nazionali!
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 29/4/2010, 10:08




Partiamo da un dato di fatto sostanziale: l'entrismo non ha mai pagato storicamente.
 
Top
RUDE*BWAY
view post Posted on 29/4/2010, 10:27




Ma entrismo lo fai te, trotzkista maledetto :D
che sn anni che sfavi il PRC ahahaha

cmq non intendevo affatto l'entrismo, a me non interessa lavorare per spostare l'asse del PRC, perchè so che non appartiene proprio al suo dna politico.
io parlo da un punto di vista prettamente opportunista: utilizzare gli strumenti e far i propri percorsi autonomamente rispetto il trend nazionale o delle federazioni.
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 29/4/2010, 10:40




CITAZIONE (RUDE*BWAY @ 29/4/2010, 11:27)
Ma entrismo lo fai te, trotzkista maledetto :D
che sn anni che sfavi il PRC ahahaha

cmq non intendevo affatto l'entrismo, a me non interessa lavorare per spostare l'asse del PRC, perchè so che non appartiene proprio al suo dna politico.
io parlo da un punto di vista prettamente opportunista: utilizzare gli strumenti e far i propri percorsi autonomamente rispetto il trend nazionale o delle federazioni.

torna a bomba l'idea dell'associazione, con annesso "dentro-fuori" dei partiti.
 
Top
45 replies since 27/4/2010, 17:59   540 views
  Share