le geniali proposte di Grassi

« Older   Newer »
  Share  
perno
view post Posted on 11/5/2010, 12:47




CITAZIONE (LokiTorino @ 11/5/2010, 10:13)
se tu lavori costantemente per smontare qualsiasi mito fondativo grazie al settarismo dogmatico (Garibaldi no, era cattivo - l'Italia no, è brutta - l'URSS no, erano mangiabimbi - la Cina no, è una dittatura - il SXXI di Chavez no, è un militare - etc.), se disinneschi ogni possibile vittoria internazionale e non produci uno straccio di vittoria da queste parti, beh, non fai molta strada.

Quella sinistra lì è un freno allo sviluppo di forze autonome realmente emancipatrici perché, come sostengono sia Preve che Losurdo, i "progressisti" nostrani sono ben lungi dal rappresentare le forze di emancipazione del popolo e dell'individuo.

i militanti e i dirigenti non conoscono la differenza tra parlare di un tema e produrne dei progetti. Pensano ancora che parlare di quanto è brutto il precariato abbia la stessa valenza in termini di consenso di organizzare una cassa di solidarietà per i lavoratori precari.

Analisi interessantissima e condivisibile, soprattutto questi 3 punti.
 
Top
stalinlover
view post Posted on 11/5/2010, 14:23




io sottoscrivo in toto l'analisi di marcello, che anticipa punto per punto ciò che io stesso avrei scritto
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 11/5/2010, 14:27




CITAZIONE (stalinlover @ 11/5/2010, 15:23)
io sottoscrivo in toto l'analisi di marcello, che anticipa punto per punto ciò che io stesso avrei scritto

ti ho fatto il favore allora!

:P
 
Top
stalinlover
view post Posted on 11/5/2010, 16:26




si, cazzo, mi sono risparmiato mezz'ora buona se non di più! :D
 
Top
48 replies since 4/5/2010, 08:50   720 views
  Share