Palestra antisessista contro lo stereotipo del maschio italiano bianco palestrato, Ma quanto sono sfigati?

« Older   Newer »
  Share  
babeuf
view post Posted on 8/5/2010, 16:00




...Se vai a dire ai compagni cinquantenni e proletari di via avesella che sono esponenti del radicalismo piccolo borghese svengono...
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 17:51




CITAZIONE (babeuf @ 8/5/2010, 17:00)
...Se vai a dire ai compagni cinquantenni e proletari di via avesella che sono esponenti del radicalismo piccolo borghese svengono...

Infatti certe dichiarazioni le possono fare chi non sa' un cazzo. La realtà di Bologna è complessa, molto, e queli di Avesella, sono dei vecchi operai tosti come il ferro che lavorano come somari.

Teoricamente ho scazzzato con il Crash da un po' ma si muovono e si muovono bene,
Hanno litigato con gli anarchici (i primi tempi non era così), si sono buttati sulle palestre e forse progrediranno ancora.

Fatto è che una palestra che abbia un impianto teorico non condivisibile puo' comunque essere un luogo su cui poter lavorare, mentre le tastiere di alcuni saccenti non servono ad un cazzo.

 
Top
ingri
view post Posted on 10/5/2010, 09:11




Posso una domanda a chi conosce questa realtà? I corsi di questa palestra da chi sono frequentati? Nel senso, sono autoreferenziali e partecipa ai corsi chi fa militanza o hanno "sfondato" la barriera politica e coinvolgono il quartiere, la città, gli studenti etc etc?
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 10:08




CITAZIONE (ingri @ 10/5/2010, 10:11)
Posso una domanda a chi conosce questa realtà? I corsi di questa palestra da chi sono frequentati? Nel senso, sono autoreferenziali e partecipa ai corsi chi fa militanza o hanno "sfondato" la barriera politica e coinvolgono il quartiere, la città, gli studenti etc etc?

Li vedo fra poco, di sicuro gli attacchero' ill pippone a 360 gradi, e poirimando tutto su questo post.

Anche per me è fondamentale sapere chi frequenta la palestra.
 
Top
eddy28
view post Posted on 18/5/2010, 21:10




Io pur di avere la possibilità di togliere qualche ragazzino dalla strada sarei disposto ad abbracciare la teoria clericale.

com'e' che diceva quell'omino dalla vista lunga???
Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi!!!!

Edited by eddy28 - 18/5/2010, 23:25
 
Top
19 replies since 7/5/2010, 13:36   506 views
  Share