Odio di classe in tempi di crisi

« Older   Newer »
  Share  
LokiTorino
view post Posted on 28/5/2010, 13:28 by: LokiTorino




Apro sto topic dove inserire le notizie che riusciamo a recuperare in rete sulla questione "immaginario" legate all visione di classe tra il popolo (noi) e le classi dirigenti (loro) nella fase di scarico dei costi della crisi che stanno attuando.

Saranno benvenuti articoli su dichiarazioni del prepotente di turno, costi della casta (auto blu, indennizzi, consulenze) e robe similari.

Parto con questa chicca:

Brembo - Lo sciopero di tre giorni, con inizio da oggi, indetto dai lavoratori della Brembo e' "ridicolo, di cattivo gusto e fuori luogo". Lo ha affermato Alberto Bombassei.
Bombassei: "Lo sciopero č ridicolo e di cattivo gusto"


image

Lo sciopero di tre giorni, con inizio da oggi, indetto dai lavoratori della Brembo e' "ridicolo, di cattivo gusto e fuori luogo". Lo ha affermato il presidente e amministratore delegato del gruppo bergamasco, Alberto Bombassei, oggi a margine della presentazione di un nuovo prodotto.
"Oggi e' il primo dei tre giorni di sciopero, per una cosa veramente ridicola - ha detto -. In un momento come questo in cui la maggior parte dei lavoratori subisce una riduzione del salario noi ne abbiamo incrementato la parte variabile.
Il dissenso tra la Fiom e gli altri due sindacati ha fatto in modo che non si firmasse; č curioso che la Fiom abbia convinto Fim e Uilm a non firmare. Fare sciopero ora lo trovo di cattivo gusto e fuori luogo, il sindacato dovrebbe chiedersi come mai le aziende delocalizzano".
 
Top
15 replies since 28/5/2010, 13:28   380 views
  Share