Per tutti ma sopratutto per Criss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2010, 22:09
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


Docente pisano merda. Un giorno gli ufo scriveranno nel grano "Pisa merda".
 
Top
rikycccp
view post Posted on 14/6/2010, 12:15




sono riuscito a vederlo solo in parte, sicuramente però crisss ha a che fare con gli alieni anfibi vestiti da SS...
 
Top
stalinlover
view post Posted on 14/6/2010, 14:34




ahahahah ci vedrei meglio marcello!
 
Top
rikycccp
view post Posted on 14/6/2010, 20:34




CITAZIONE (stalinlover @ 14/6/2010, 15:34)
ahahahah ci vedrei meglio marcello!

no marcello è sicuramente uno di quelli con i capelli rossi il colorito alla mike buongiorno e gli occhi con la pupilla verticale tipo i gatti
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 15/6/2010, 01:01




CITAZIONE (rikycccp @ 14/6/2010, 13:15)
sicuramente però crisss ha a che fare con gli alieni anfibi vestiti da SS...

In parte vero.
Discendo dalla pura razza ariana,quella originaria,sono un figlio delle Pleiadi è un giorno sarò richiamato nel sistema di Vega(nella costellazione di Lyra) dove gli Umani hanno avuto origine,su un pianeta che io ricordo come Avyon.
Li nacque tanti anni or sono la razza umana e io discendente delle Pleiadi secondo la profezia XX21bis sconfiggerò la razza rettiliana,nostri acerrimi rivali



In foto il mio vero padre biologico mi porta sulla sul pianeta Terra in una colonia ariana per svolgere il mio compito

image
 
Top
stalinlover
view post Posted on 15/6/2010, 09:25




ottimo, allora prepara le trincee che il 2012 si avvicina!!!
 
Top
sattanik84
view post Posted on 15/6/2010, 10:57




che alieni!








 
Top
fumino
view post Posted on 28/6/2010, 21:47




Tra i commenti al primo episodio di Prenderne coscienza, su Youtube ho trovato questo:

Confermo al 100 %.Anch'io venivo ridicolizzato quando parlavo di un rettiliano che vendeva le mozzarelle appassite sotto casa mia.Ho dovuto subire sarcasmi ed ingiurie per anni !Oggi quel rettiliano ha una cooperativa con altri rettiliani.Oltre le mozzarelle producono anche uno stracchino che favorisce la telepatia.Le persone che mi schernivano ora sono i loro migliori clienti! Caro amico, bisogna avere pazienza ed aspettare che le misere coscienze degli increduli evolvano.
 
Top
22 replies since 29/5/2010, 00:19   365 views
  Share