PRC perde pezzi

« Older   Newer »
  Share  
RUDE*BWAY
view post Posted on 21/7/2010, 11:38




si compagni ma che senso ha su ogni thread rimacare differenze e diffidenze contro tutti?
io non sono abituato a far di tutta l'erba un fascio, per forza di cose siamo tenuti a interloquire con questi soggetti per incalzarne le contraddizioni, non per pontificare ogni 2-3 quanto siamo belli noi (che poi "noi" chi?) e quanto sono brutti gli altri.
 
Top
lisergic
view post Posted on 21/7/2010, 13:17




CITAZIONE (RUDE*BWAY @ 21/7/2010, 12:18)
marcč stai diventando pesante.
il sud ribelle era un network che gravitava attorno l'area cobas (network per i diritti globali) per intenderci miliucci e company.
si differenziarono dalla piattaforma dei disobba, con una critica piu radicale al g8.
ora sono sotto processo, si da solidarietą e bon.
non facciamo sempre le semplificazioni di merda per cui nei partiti ci son solo burocrati e leccaculi, nei movimenti solo casseur o figli dei fiori.
e che cazzo.

Maddai che se parli con loro si definiscono no-global!

Non so chi sei entrato in contattato tu, ma quelli che erano a processo a Cz, so tutti di quella specie!
 
Top
rikycccp
view post Posted on 21/7/2010, 13:19




CITAZIONE (lisergic @ 21/7/2010, 14:17)
Maddai che se parli con loro si definiscono no-global!

:lol:
 
Top
RUDE*BWAY
view post Posted on 21/7/2010, 13:24




ma mi sa che tu ti riferisci al pezzo disobba.
il sud ribelle ebbe una specie di spaccatura prima del G8 per via del cambio di rotta dei napoletani.
all'inizo il sud ribelle era all'interno del NETWORK PER I DIRITTI GLOBALI che era l'area cobas-sindacati di base-autonomia di classe per capirci che si poneva con una propria piattaforma differenziata rispetto quella del social forum/disobba/carlini.
Caruso e company prima appoggiarono l'appello del network, in un secondo momento confluirono con la rete disobba.
 
Top
lisergic
view post Posted on 21/7/2010, 13:37




CITAZIONE (RUDE*BWAY @ 21/7/2010, 14:24)
ma mi sa che tu ti riferisci al pezzo disobba.
il sud ribelle ebbe una specie di spaccatura prima del G8 per via del cambio di rotta dei napoletani.
all'inizo il sud ribelle era all'interno del NETWORK PER I DIRITTI GLOBALI che era l'area cobas-sindacati di base-autonomia di classe per capirci che si poneva con una propria piattaforma differenziata rispetto quella del social forum/disobba/carlini.
Caruso e company prima appoggiarono l'appello del network, in un secondo momento confluirono con la rete disobba.

Io parlo degli imputati di Cz.
 
Top
babeuf
view post Posted on 21/7/2010, 13:42




.. quanto tempo č passato. Nel network c'erano anche i toscani (mat), che paradossalmente si sono avvicinati ai disobba..molto dopo Genova.

CITAZIONE (RUDE*BWAY @ 21/7/2010, 14:24)
ma mi sa che tu ti riferisci al pezzo disobba.
il sud ribelle ebbe una specie di spaccatura prima del G8 per via del cambio di rotta dei napoletani.
all'inizo il sud ribelle era all'interno del NETWORK PER I DIRITTI GLOBALI che era l'area cobas-sindacati di base-autonomia di classe per capirci che si poneva con una propria piattaforma differenziata rispetto quella del social forum/disobba/carlini.
Caruso e company prima appoggiarono l'appello del network, in un secondo momento confluirono con la rete disobba.

 
Top
RUDE*BWAY
view post Posted on 21/7/2010, 13:51




io invece parlo di pre-G8, subito dopo la costituzione della Rete del Sud Ribelle.

il pezzo di sud ribelle che rimase nel network fummo noi siculi, taranto, brindisi, catanzaro, reggio calabria, parte di napoletani (aut.cp).

Caruso(ReteNOG8) e compagnia, prima firmarono l'appello del Sud, poi passarono coi disobba. (tant'č che loro erano al carlini, il netowork in redipuglia)
 
Top
bixio.cv
view post Posted on 21/7/2010, 17:33




CITAZIONE (RUDE*BWAY @ 21/7/2010, 14:51)
io invece parlo di pre-G8, subito dopo la costituzione della Rete del Sud Ribelle.

il pezzo di sud ribelle che rimase nel network fummo noi siculi, taranto, brindisi, catanzaro, reggio calabria, parte di napoletani (aut.cp).

Caruso(ReteNOG8) e compagnia, prima firmarono l'appello del Sud, poi passarono coi disobba. (tant'č che loro erano al carlini, il netowork in redipuglia)

ah ah ha vero, ma c'č pure da ricordarsi, che poco tempo prima a Ventimiglia i disobba e il resto del movimento stavano per affrontarsi sui binari del treno fermo al confine... e Caruso stavo in versione antidisobba... sarebbe stata una bella resa... ma qualcuno medio'....
 
Top
22 replies since 6/6/2010, 09:42   451 views
  Share