i vostri hobby

« Older   Newer »
  Share  
Masherov
view post Posted on 10/3/2009, 22:37




quali sono i vostri hobby?

inizio io:
filatelia (ho una collezione della madonna, in particolare la parte sovietica e ancor piu' in particolare quella dedicata alle emissioni locali del 17 e della Guerra Civile)
lettura (tempo permettendo)
gnocca (età permettendo)
caccia
 
Top
Lavrentij
view post Posted on 10/3/2009, 22:57




grande Masherov, pur non praticandola sono un accanito sostenitore della caccia!

io principalmente videogiochi e qualche lettura ogni tanto..
 
Top
Masherov
view post Posted on 10/3/2009, 23:08




CITAZIONE (Lavrentij @ 10/3/2009, 22:57)
grande Masherov, pur non praticandola sono un accanito sostenitore della caccia!

io principalmente videogiochi e qualche lettura ogni tanto..

In genere mi portano a sparare ai cinghiali, una volta ho preso un'alce. Mi hanno anche promesso l'orso ma fino ad ora nessuno ha mantenuto.

 
Top
PRC-Enna
view post Posted on 10/3/2009, 23:09




Leggere, scrivere, cucinare non la me la cavo malissimo.
Grande sostenitore della caccia anch'io, non la pratico perchè è cara e mi dovrebbe insegnare qualcuno a sparare (mio padre ha smesso di cacciare trent'anni fa), dovremmo anche finirla come Partito su queste posizioni anti-caccia...
 
Top
lisergic
view post Posted on 10/3/2009, 23:12




Calcio praticato.
Calcio guardato, ma solo per seguire la Juventus (causa lontanza, solo via tv pur non perdendomi una partita da due anni e mezzo, esclusa la coppa italia).
Basket praticato.
Un po' di basket guardato.
Rugby guardato.
Ciclismo guardato.
Lost.
Wrestling giapponese.
Letture (roba allucinogena tipo Philip K Dick)(100 punti a chi capisce il mio nick).
Manageriali sportivi.
Musica (stagione gloriosa di Doors, Hendrix, Joplin; stagione gloriosa di Sonic Youth, primi Nirvana; stagione gloriosa del primo irriverente Vasco, non oltre il suo arresto).

Me ne verrano in mente altri.

Sono un tipo kitch...
 
Top
Masherov
view post Posted on 10/3/2009, 23:17




La caccia se regolata ha anche una funzione ecologica.

Ma nessuno raccoglie francobolli?

Di musica non ci capisco una mazza. Ricordo che in DDR mi portarono ad un concerto, ma poi mi svegliarono invitandomi ad uscire (io russo da fare paura. si sono lamentati pure i vicini di casa una volta che dornii con la finestra aperta).

 
Top
PRC-Enna
view post Posted on 10/3/2009, 23:21




CITAZIONE (Masherov @ 10/3/2009, 23:17)
Ma nessuno raccoglie francobolli?

smesso :)
 
Top
Flachi 10
view post Posted on 10/3/2009, 23:48




atletica leggera (faccio mezzofondo)
videogiochi
lettura...
 
Top
rikycccp
view post Posted on 10/3/2009, 23:52




Da piccino collezionavo francobolli anche io.

PS mi unisco ai compagni pro caccia !
 
Top
lisergic
view post Posted on 11/3/2009, 00:01




Per i compagni pro caccia: io 4 cani e uno di esso è similissimo al Vizla ungherese, uno dei migliori cani da caccia. Ve lo dico solo per informazione, perché tanto non ve lo presto: oggi ho messo sotto la macchina una volpe e quasi stavo per piangere (per fortuna, pur avendola rincoglionita, non l'ho uccisa). Figurarsi se vi mando in giro a far fuori animali in compagnia del mio cane... :D
 
Top
PRC-Enna
view post Posted on 11/3/2009, 00:05




CITAZIONE (lisergic @ 11/3/2009, 00:01)
Per i compagni pro caccia: io 4 cani e uno di esso è similissimo al Vizla ungherese, uno dei migliori cani da caccia. Ve lo dico solo per informazione, perché tanto non ve lo presto: oggi ho messo sotto la macchina una volpe e quasi stavo per piangere (per fortuna, pur avendola rincoglionita, non l'ho uccisa). Figurarsi se vi mando in giro a far fuori animali in compagnia del mio cane... :D

se mettevi sotto un colombaccio non avresti avuto la stessa pena... :D :D
 
Top
catartica
view post Posted on 11/3/2009, 00:25




Ho un passato e forse un futuro di appassionata di fotografia su pellicola e sperimentale. Il presente da quel punto di vista non c'è perché è un hobby troppo costoso. Lo stesso discorso vale per le tecniche miste.
Quando posso faccio escursioni nei boschi.
Mi piace recuperare oggetti antichi dimenticati e abbandonati o visitare vecchie case disabitate (che allegria!)
Mi piacciono i romanzi, ma sono abbastanza allergica la letteratura degli ultimi 50 anni.
So ricamare e lavorare all'uncinetto, ma il mio interesse va a fasi alterne, ora sono in fase di rifiuto. Mi piacciono i lavori manuali in generale.
Ho una certa fissazione per la musica sperimentale.
In linea di massima mi piace imparare cose nuove. Appena possibile farò un corso di speleologia (vabbè, fra un anno, quello di quest'anno è cominciato oggi e l'ho perso).
Gli uomini restano l'hobby al quale mi dedico con più abnegazione e con risultati notevoli :lol:
 
Top
EL_ROJO
view post Posted on 11/3/2009, 01:03




I miei hobby sono l'arte contemporanea o i vecchi libri.


Il primo hobby e' improponibile...il secondo è fattibile...

...il segreto è puntare su incunabule in aste on line americane...questi non sanno il latino o non riconoscono il volgare....e lasciano andare pezzi potenzialmente interessanti...i.o ho la speranza di trovare manoscritti che ridisegnino la storia....


...poi mi piace molto la fica e la juventus.

:D
 
Top
PRC-Enna
view post Posted on 11/3/2009, 01:47




CITAZIONE (EL_ROJO @ 11/3/2009, 01:03)
...poi mi piace molto la fica e la juventus.

:D

Davvero? Non ce ne eravamo accorti :D :D :D :D
 
Top
EL_ROJO
view post Posted on 11/3/2009, 01:51




QUOTE (lisergic @ 11/3/2009, 00:01)
Per i compagni pro caccia: io 4 cani e uno di esso è similissimo al Vizla ungherese, uno dei migliori cani da caccia.

Che figata.....



 
Top
87 replies since 10/3/2009, 22:37   1271 views
  Share