Newcastle lascia la Premier dopo 16 anni

« Older   Newer »
  Share  
Lavrentij
view post Posted on 30/5/2009, 01:24




il primo ministro thailandese (che è il suo tifoso piu' illustre): continuerò a sostenerla
Newcastle lascia la Premier dopo 16 anni
La squadra di Shearer battuta per 1-0 dall'Aston Villa: tifosi in lacrime e strette di mano in campo tra i giocatori
image
I giocatori del Newcastle distrutti dopo la retrocessione (Ap)
MILANO - Pianti dei tifosi e strette di mano in campo: sconfitto per 1-0 da un Aston Villa che non aveva più nulla da chiedere al campionato il Newcastle abbandona la Premier e scivola in seconda divisione. Un verdetto a suo modo storico: dopo 16 anni finisce in Championship loa squadra di Shearer, battuta 1-0 dall'Aston Villa solo per una clamorosa autorete di Duff. Una sconfitta che lascia miracolosamente in Premier l'(ex) incredibile Hull, mentre retrocedono mestamente anche il Middlesbrough e il West Bromwich, che era già aritmeticamente condannato.

LA TRISTEZZA DEI TIFOSI - Costernati sulle tribune i tifosi del Newcastle costretti a vedere, alcuni per la prima volta, retrocedere la propria squadra in seconda serie. Tuttavia sono tutti pronti a tifare per la propria squadra del cuore sperando in un rapido ritorno in Premier. A cominciare da quello che è attualmente il tifoso più illustre del Newcastle: Abhisit Vejjajiva, primo ministro della Thailandia, che però a Newcastle ci è nato e da sempre ha tifato per la squadra della sua città. Nonostante il risultato sfavorevole Vejjajiva ha dichiarato che continuerà a tifare Newcastle e quanto prima chiamerà Shearer per rincuorarlo.

25 maggio 2009
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sarà per la maglia a strisce ma a me stavan simpatici: una delle squadre più sfigate di sempre della premier league. son riusciti a retrocedere con un talento come owen (che vabbè avrà giocato le solite 3 partite annuali causa dei 500 infortuni) però avevano anche altra gente di livello..

son rimasto stupito

non potrò prenderla a pes l'anno prossimo!
 
Top
Soso.
view post Posted on 30/5/2009, 02:56




CITAZIONE (Lavrentij @ 30/5/2009, 02:24)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sarà per la maglia a strisce ma a me stavan simpatici: una delle squadre più sfigate di sempre della premier league. son riusciti a retrocedere con un talento come owen (che vabbè avrà giocato le solite 3 partite annuali causa dei 500 infortuni) però avevano anche altra gente di livello..

son rimasto stupito

non potrò prenderla a pes l'anno prossimo!

Avevano Martins! mi spiace per lui se è ancora lì
 
Top
Lavrentij
view post Posted on 30/5/2009, 09:35




ho letto voci di interessamento su martins

comunque avevano giocatori del calibro di

Alan Smith (ex Manchester)
Geremi (ex Chelsea)
Duff (ex Chelsea, ha fatto autorete all'ultima giornata)
Viduka (centravanti dell'australia)

la lista di buoni giocatori è lunga, è un gruppo che non ingrana mai, pare che l'unica volta che ci son arrivati vicini a vincer qualcosa (nel 1996) riuscirono a perdere lo scudetto partendo da 12 punti di vantaggio a due mesi dalla fine
 
Top
stalinlover
view post Posted on 30/5/2009, 11:13




geordies di merda, la giusta fine.

Intanto i Mancunian a Roma si sono rifiutati di porgere la mano a silvio....come on red devils!
 
Top
Feliks_17
view post Posted on 30/5/2009, 12:04




CITAZIONE (stalinlover @ 30/5/2009, 12:13)
geordies di merda, la giusta fine.

Intanto i Mancunian a Roma si sono rifiutati di porgere la mano a silvio....come on red devils!

mica tutti...
 
Top
Soso.
view post Posted on 30/5/2009, 13:55




CITAZIONE (Lavrentij @ 30/5/2009, 10:35)
ho letto voci di interessamento su martins

comunque avevano giocatori del calibro di

Alan Smith (ex Manchester)
Geremi (ex Chelsea)
Duff (ex Chelsea, ha fatto autorete all'ultima giornata)
Viduka (centravanti dell'australia)

E' vero Geremi! avendolo trasferito subito nella mia squadra di PES6, avevo dimenticato che era al Newcastle
 
Top
Masherov
view post Posted on 30/5/2009, 14:25




dal titolo pensavo che fosse una specie di caso Veronica Lario al contrario
 
Top
Lavrentij
view post Posted on 30/5/2009, 19:34




CITAZIONE (Soso. @ 30/5/2009, 14:55)
CITAZIONE (Lavrentij @ 30/5/2009, 10:35)
ho letto voci di interessamento su martins

comunque avevano giocatori del calibro di

Alan Smith (ex Manchester)
Geremi (ex Chelsea)
Duff (ex Chelsea, ha fatto autorete all'ultima giornata)
Viduka (centravanti dell'australia)

E' vero Geremi! avendolo trasferito subito nella mia squadra di PES6, avevo dimenticato che era al Newcastle

ma giochi anche te al sei?
hai provato la nuovissima patch di pesol? è da seghe (anche se è difettosa e non puoi farci la master), ma rende molto!
 
Top
catartica
view post Posted on 30/5/2009, 23:05




CITAZIONE (Masherov @ 30/5/2009, 15:25)
dal titolo pensavo che fosse una specie di caso Veronica Lario al contrario

:lol: :lol: :lol:
 
Top
Soso.
view post Posted on 31/5/2009, 00:18




CITAZIONE (Lavrentij @ 30/5/2009, 20:34)
ma giochi anche te al sei?
hai provato la nuovissima patch di pesol? è da seghe (anche se è difettosa e non puoi farci la master), ma rende molto!

Non gioco da un anno, ma quest'estate riprendo. Ho pes4 e pes6.
Questa patch non la conosco..
 
Top
Lavrentij
view post Posted on 31/5/2009, 00:56




l'han fatta di recente
 
Top
lisergic
view post Posted on 31/5/2009, 10:27




Cazzo giocavo anche io a PES col Newcastle. C'erano Owen, Duff, Viduka, Ameobi, Butt, Rozhenal, Taylor, Babayaro...

Boh, forse era troppo imbottita di stranieri come squadra. Vabbè che tutta la Premier League...
 
Top
mat kava
view post Posted on 31/5/2009, 11:44




Io invece son contento di vedere tornare i wolves in Premier League!
Daje Lupacchiotti!
 
Top
12 replies since 30/5/2009, 01:24   173 views
  Share