fenomenologia dello spirito

« Older   Newer »
  Share  
mat kava
view post Posted on 2/9/2009, 12:54




DieGOAL!
 
Top
lisergic
view post Posted on 2/9/2009, 13:47




Comunque, farci rimanere 2 ore nel settore ospiti prima di poter uscire (scortati), senza acqua e a soffocare dal caldo, è una vergogna.
 
Top
EL_ROJO
view post Posted on 2/9/2009, 13:49




Quest'anno ci credo....

...stiamo tranquilli e schisci (stile juve) ma quest'anno abbiamo lo squadrone....

...ora viene grosso a sostituire un de ceglie un po' cosi'....pinturicchio in turnover l' davanti....centrocampo con l'acume e la forza e difesa per ora buona.




CITAZIONE (lisergic @ 2/9/2009, 14:47)
Comunque, farci rimanere 2 ore nel settore ospiti prima di poter uscire (scortati), senza acqua e a soffocare dal caldo, è una vergogna.

Decisamente si.
 
Top
lisergic
view post Posted on 2/9/2009, 15:05




CITAZIONE (EL_ROJO @ 2/9/2009, 14:49)
...ora viene grosso a sostituire un de ceglie un po' cosi'....pinturicchio in turnover l' davanti....centrocampo con l'acume e la forza e difesa per ora buona.

De Ceglie è imbarazzante, è un giocatore da Reggina o Lecce, non certo da Juve. Gli manca proprio il fondamentale del cross, visto che colpisce il pallone da sotto facendo l'innocuo cross "a palombella, invece di prenderlo di interno per fare il traversone teso e pericoloso. Grosso non ha il fisico da terzino, ed è vecchio e lento. L'unico che vale in quel ruolo è Molinaro perchè corre, fa le diagonali difensive e l'anno scorso era migliorato anche nel cross. E poi, non c'entra nulla, ma nonostante venga pompato dai giornali, finora Melo è stato più dannoso che utile.

PS: il tifo organizzato si è arreso al pensiero di massa e non contesta più la merda napoletana. Io continuerò a farlo fino a quando quella puttana vestirà la gloriosa bianconera.

 
Top
mat kava
view post Posted on 2/9/2009, 16:10




Quotone per Lisergic! Tranne che su Cannavaro (mi spiace, è una puttana troppo forte..).
Doppio quotone su Melo: fa 3 cazzate per ogni cosa giusta.
Che ne pensate di Grosso?
 
Top
rifondarolo87_aka_Flavio
view post Posted on 2/9/2009, 17:01




melo non era un pallone d'oro nella fiorentina (perchè alcuni lo dicevano) e neanche alla confederation (dove ha cmq giocato bene) e non è un brocco ora. penso solo che si debba ambientare un po'.

con cannavaro melo e diego vi siete rafforzati un sacco, anche grosso che per quanto vecchio (e non è mai stato sto granchè a mio parere, troppo sopravvalutato dopo il mondiale) i cross ce li ha comunque migliori di molinaro.

sicuramente quest'anno lo rivinceremo noi lo scudetto (oggettivamente sulla carta siamo ancora molto meglio della juve), ma forse non vi daremo tutto il distacco dell'anno scorso.

sono curioso di vedere cosa farà il milan (quanto godrò se viola e genoa vanno in champions e il milan finisce al quinto) una volta che si stabilizza e anche la roma con ranieri.

detto questo, forza bari!!!
 
Top
lisergic
view post Posted on 2/9/2009, 17:37




CITAZIONE (mat kava @ 2/9/2009, 17:10)
Che ne pensate di Grosso?

Il terzino è per antonomasia un giocatore piccolo e col baricentro basso, molto scattante sia in fase offensiva che soprattutto nelle diagonali difensive, vedi i vari Roberto Carlos, Lahm, Cole o anche Cabrini (che era però già vicino agli 1 e 80). Mi sembra logico che un lungagnone di 1 e 90 x 80-82 kg, quale è Grosso (ma si potrebbe fare lo stesso discorso per De Ceglie), io non lo considero un grande terzino.
 
Top
Lavrentij
view post Posted on 10/9/2009, 11:55




vabbè dai Maldini se non sbaglio è sul metro e novanta, anche se va detto che rende molto anche come difensore centrale..

cmq gli acquisti della juve mi sembrano tutti azzeccati, melo, grosso e cannavaro inclusi
 
Top
8 replies since 31/8/2009, 13:56   89 views
  Share