Sudden Strike 2, da un consiglio del Satta

« Older   Newer »
  Share  
Lavrentij
view post Posted on 20/4/2010, 14:27




gioco geniale (ora in versione gratuita), in rete si trovano molte versioni (ad esempio i russi ne han fatte una sulla guerra contemporanea)

download qui
www.gametop.com/download-free-games...2/download.html

Chi ama i giochi di strategia in tempo reale probabilmente ricorderà Sudden Strike: una serie di videogiochi iniziata nel 2000. A differenza di altri classici del genere Sudden Strike offriva un gameplay esclusivamente orientato al puro combattimento. Niente raccolta e gestione delle risorse quindi, solo strategia e azione 2D. Gametop questa volta alza il tiro e ci offre il secondo capitolo della serie, Sudden Strike II, in versione completa senza alcuna limitazione, multiplayer via TCP/IP incluso.


Un rapido download da 247 MB e potremo installare il gioco completo sul nostro PC. Sviluppato da Fireglow Games può essere eseguito soltanto in fullscreen ad una risoluzione massima di 1024x768 scegliendo uno dei 3 livelli di difficoltà disponibili. L’ambientazione è quella della Seconda Guerra Mondiale: sono disponibili 5 campagne per un totale di 40 missioni. Controlleremo tutti i mezzi bellici dell’epoca: aerei, navi e unità terrestri. Nella modalità campagna potremo scegliere se schierarci con la Germania, il Giappone, l’Inghilterra, l’America o la Russia.


Disponibili anche un buon numero di missioni singole: due di allenamento (base e avanzato) più altre 9 di combattimento con specifici obbiettivi. Il gioco è completamente bidimensionale e si presenta con una classica visuale isometrica. Eccovi tutti i link necessari per apprezzare al meglio questo ennesimo gioco completo offerto da gametop:

image
image
image

ps: sto odiando questa missione
image
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 21/4/2010, 07:34




è tipo close combat se non erro
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 21/4/2010, 11:18




Ci giocavo
 
Top
Lavrentij
view post Posted on 21/4/2010, 11:34




CITAZIONE (LokiTorino @ 21/4/2010, 08:34)
è tipo close combat se non erro

penso di si

a quanto ho letto in giro dev'esser uguale anche a blitzkrieg
 
Top
sattanik84
view post Posted on 8/5/2010, 10:54




era bellissima la missione di Berlino, poi avevo trovato un'altra versione dove c'era la guerra dei sei giorni tra Israele ed Egitto: impossibile e difficilissima
non ci gioco da una vita anche a causa del poco tempo libero che mi ritrovo
 
Top
Lavrentij
view post Posted on 8/5/2010, 15:38




trovato anch'io quello sulla guerra fredda
ho finito la prima missione facendo tutto quello che mi chiede ma non vinco lo stesso *_*
 
Top
5 replies since 20/4/2010, 14:27   853 views
  Share