Un saluto.

« Older   Newer »
  Share  
AngryUrien
view post Posted on 24/5/2010, 19:42




Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 24 anni di Torino. Approdo finalmente a queste sponde dopo aver lurkato per un po' questo bel forum ed essermi reso conto che probabilmente faceva al caso mio, almeno per non sentirmi più così solo!
In effetti per una persona che si definisce autenticamente comunista, come il sottoscritto, negli ultimi tempi è facile sentirsi orfani in mezzo a moltitudini di persone convinte che sinistra significhi pacifismo, droga, cazzeggio, e che accetta pateticamente per convenienza, e a testa bassa, un modello sociale ed economico occidentale che è malato alla radice.
Anche nella mia amata e "rossa" (!) Torino, sono pochissime le persone e gli amici cari con cui condivido un autentica visione comune, mentre la maggior parte, anche definendosi di sinistra, si lascia tranquillamente abbindolare dalla proverbiale carota, sullo stile del: "sivabbèmaancheCubaèunbruttoregimeautoritarioecosìnonvapernientebeneperchèmelodiceLaStampa"

Spero di essere accolto bene e di ricevere preziosi consigli, e non di meno spero di rendermi io utile a chiunque abbia bisogno di me! :)

A noi!
 
Top
Capitano Dyce
view post Posted on 24/5/2010, 19:48




benvenuto.
 
Top
RUDE*BWAY
view post Posted on 24/5/2010, 19:49




ciao!
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 24/5/2010, 21:31




Benvenuto

A Noi!!!
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 25/5/2010, 07:01




CITAZIONE (AngryUrien @ 24/5/2010, 20:42)
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 24 anni di Torino. Approdo finalmente a queste sponde dopo aver lurkato per un po' questo bel forum ed essermi reso conto che probabilmente faceva al caso mio, almeno per non sentirmi più così solo!
In effetti per una persona che si definisce autenticamente comunista, come il sottoscritto, negli ultimi tempi è facile sentirsi orfani in mezzo a moltitudini di persone convinte che sinistra significhi pacifismo, droga, cazzeggio, e che accetta pateticamente per convenienza, e a testa bassa, un modello sociale ed economico occidentale che è malato alla radice.
Anche nella mia amata e "rossa" (!) Torino, sono pochissime le persone e gli amici cari con cui condivido un autentica visione comune, mentre la maggior parte, anche definendosi di sinistra, si lascia tranquillamente abbindolare dalla proverbiale carota, sullo stile del: "sivabbèmaancheCubaèunbruttoregimeautoritarioecosìnonvapernientebeneperchèmelodiceLaStampa"

Spero di essere accolto bene e di ricevere preziosi consigli, e non di meno spero di rendermi io utile a chiunque abbia bisogno di me! :)

A noi!

strano che tu non abbia mai visto noi in questi anni.
 
Top
AngryUrien
view post Posted on 25/5/2010, 09:54




Ringrazio per il benvenuto.

@Loki: non sono sicuro di capire a cosa ti riferisci esattamente...
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 25/5/2010, 10:11




CITAZIONE (AngryUrien @ 25/5/2010, 10:54)
Ringrazio per il benvenuto.

@Loki: non sono sicuro di capire a cosa ti riferisci esattamente...

Torino, noi, Idea Sherwood, Partito Sociale, etc.

Qual è il tuo nome?
 
Top
AngryUrien
view post Posted on 25/5/2010, 10:16




A costo di sembrare stupido continuo a non capire.

Se non mi sono rincoglionito del tutto tu intendi più o meno da che parti giro... per la cronaca ancora niente, da giuovine ho frequentato per qualche tempo la FAI, ma poi mi sono rotto le palle e ho capito che non faceva assolutamente per me.
Probabilmente è per questo che il mio nome non ti direbbe nulla, comunque se può servire sono di borgo San Paolo.
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 25/5/2010, 10:19




CITAZIONE (AngryUrien @ 25/5/2010, 11:16)
Probabilmente è per questo che il mio nome non ti direbbe nulla, comunque se può servire sono di borgo San Paolo.

pure io.

Tiro un nome a caso: Mirco.
Preso?
 
Top
AngryUrien
view post Posted on 25/5/2010, 10:27




Luca.

Ciccato. ;)

No seriamente, non frequento nessuna associazione, nessun partito, niente di niente. Presto farò un giro alla palestra popolare Dante di Nanni, ma a parte questo non saprei nemmeno dove andare.
Ora che mi hai messo curiosità dimmi qualcosa di te...Idea Sharwood? Partito Sociale? Sono tutt'orecchi.
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 25/5/2010, 10:30




CITAZIONE (AngryUrien @ 25/5/2010, 11:27)
Luca.

Ciccato. ;)

No seriamente, non frequento nessuna associazione, nessun partito, niente di niente. Presto farò un giro alla palestra popolare Dante di Nanni

E' quella al Gabrio?

Sul resto è un discorso lungo da non fare qui.
Ci si può beccare così ti illustro alcuni progetti in corso.
Usi MSN?
 
Top
AngryUrien
view post Posted on 25/5/2010, 10:36




CITAZIONE (LokiTorino @ 25/5/2010, 11:30)
E' quella al Gabrio?

Sul resto è un discorso lungo da non fare qui.
Ci si può beccare così ti illustro alcuni progetti in corso.
Usi MSN?

Si è quella.
Onestamente ho imparato a girare al largo dai centri sociali e dai loro tossici dalla folta e sporca chioma, ma quella della palestra popolare mi è sembrata subito un'idea eccellente.
Non uso msn, ma se mi mandi un PM o una mail non credo ci sia nulla di sbagliato.
 
Top
Galois
view post Posted on 25/5/2010, 10:58




Benvenuto Luca. ^_^

Anche io sono di Torino come Loki.

Da quanto ho potuto leggere di te, sono sicuro che qui ti troverai certamente più a tuo agio rispetto ad altri ambienti, sedicenti informali, i quali tuo malgrado ti è capitato di frequentare in passato. ;)

Buona permanenza. :)
 
Top
AngryUrien
view post Posted on 25/5/2010, 11:14




Grazie Galois, è bello sentirselo dire. ;)
 
Top
RUDE*BWAY
view post Posted on 25/5/2010, 11:18




tra l'altro diamo a cesare quel che di cesare....il tuo avatar degli arditi è stato fatto dalle manine del Vichingo Sabaudo
 
Top
19 replies since 24/5/2010, 19:42   192 views
  Share