Per tutti ma sopratutto per Criss

« Older   Newer »
  Share  
Lavrentij
view post Posted on 29/5/2010, 00:19




oggi ho assistito alla conferenza dei "cavalieri della luce"

visto che la stessa era fatta all'interno di uno spazio pubblico, mi sa che interverrò politicamente a riguardo per ribadire la contrarietà dei comunisti alla libertà d'espressione.
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 2/6/2010, 03:05




Queste sette cristiane hanno rotto i coglioni

W i raeliani!!!
 
Top
Lavrentij
view post Posted on 2/6/2010, 23:04




macchè cristiani

questi erano

per atlantide
per i rivelati (alieni!)
per i bambini colorati
indossavano un mantello giallo
erano contro la lettura di libri
l'entità creatrice sveglia il loro capo alle 4 di notte e gli detta cosa deve fare
per passare al livello successivo devi pagare
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 3/6/2010, 00:20




Pensavo fossero questi: www.cavalieridellaluce.net/page_1.html
Invece di questi cavalieri mai sentito parlare...ma rimango fedele a Rael
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 3/6/2010, 07:53




per bambini colorati intendi i bambini indaco?
 
Top
Lavrentij
view post Posted on 3/6/2010, 18:31




si penso dicesse quelli

--------------
www.icavalieridiluce.it/home.html
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 4/6/2010, 07:39




è arrivata pure a me sta cazzata dei bambini indaco
 
Top
RUDE*BWAY
view post Posted on 8/6/2010, 10:06




ahahahah
 
Top
stalinlover
view post Posted on 9/6/2010, 09:48




Almeno nella chiesa Raeliana si tromba ed è pieno di gnocche disponibilissime...no, non mi fregano!

 
Top
sattanik84
view post Posted on 9/6/2010, 12:27




io farei una proposta al forum affinchè il forum si affili al
Centro culturale San Giorgio in maniera compatta e bulgara, nel nome del buon vecchio centralismo democratico

qui un assaggio tratto da Tecniche di genocidio e pansessualizzazione:

La tecnica più efficace, per indurre alla pansessualizzazione i popoli occidentali, è quella di imporre mode abberranti, sempre più oscene, sempre più esibizionistiche. La totale manzanza di pudicizia, e l'esibizionismo più sfrenato, soprattutto al femminile, hanno letteralmente EVIRATO il nostro popolo. Ai nostri nonni, da giovani, bastava vedere una ragazza andare in giro con la gonna appena sopra il ginocchio per considerarla una poco di buono... Ora le prostitute vestono in modo MOLTO MENO esibizionistico della maggioranza delle ragazze normali, e diventa sempre più difficile rispettare chi per prima non rispetta se stessa. E poi, come si può SPOSARE, od anche semplicemente andare a convivere, con una donna che non rispetta se stessa fino al punto da vestire peggio di una prostituta?!

La moda del regime è arrivata addirittura a togliere le mutande alle nostre donne...

Ora si utilizzano i "tanga"; oppure i perizoma...

La donna occidentale pare abbia completamente dimenticato il perché si indossano le mutande...

Sarà dunque opportuno un ...promemoria...

Le mutande non sono un normale indumento, come le maglie od i pantaloni... le mutande si indossano SOLO PER SCOPI IGENICI. La mutanda serve a raccogliere le flatulenze, gli umori ed i peli che, altrimenti, si disperderebbero, con grave rischio per l'igene collettiva. Inoltre, la mutanda ha la funzione di salvaguardare le parti intime del corpo dal rischio di infezione da patogeni esterni.

La maggior parte delle giovani donne occidentali, pure intente a lavarsi mille volte al giorno, preferisce ignorare il grave problema igenico derivante dall'indossare i perizomi, pur di lucrarne in termini di esibizionismo.


mi piega la storia "grave rischio per la salute pubblica", non sapevo che le armi chimico-batteriologiche fossero stoccate nel pube
 
Top
*CriSS*
view post Posted on 9/6/2010, 14:54




Mitico il centro culturale san Giorgio...mi ricordo dei jeans creazione satanista-giudaica
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 17:54

Member

Group:
Member
Posts:
853

Status:


CITAZIONE (*CriSS* @ 9/6/2010, 15:54)
Mitico il centro culturale san Giorgio...mi ricordo dei jeans creazione satanista-giudaica

o le intere biblioteche sul satanismo nascosto nelle canzoni rock ascoltate al contrario. Solo all'idea delle migliaia di ore che avranno perso per ascoltare tutte quelle canzoni a rovescio mi ribalto dal ridere...
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 18:11
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


io invece a criss dedico questo

image
 
Top
stalinlover
view post Posted on 12/6/2010, 09:49




a parte le cazzate, se volete approfondire l'argomento in maniera più seria abbiate la pazienza di ascoltare ciò che si dice qui sotto



si tratta forse dell'approccio più razionale che si conosca nel nostro paese, a cura di un docente della facoltà di Pisa.
Chiaramente vi ho postato solo il primo dei 25 video, il resto ve lo cercate da soli
 
Top
Capitano Dyce
view post Posted on 13/6/2010, 13:07




che dire, c'ho l'omini nel cervello...è interessante.

ma sembra un riassunto di tutte le saghe fantascientifiche e dragon ball.
 
Top
22 replies since 29/5/2010, 00:19   365 views
  Share