I seminari di EC conclusi, assegnate medagliette e nominati ufficiali sul campo...

« Older   Newer »
  Share  
sattanik84
view post Posted on 15/6/2010, 10:03




care compagne e cari compagni,
si è concluso ieri sera il nostro seminario di formazione. E' stata un'esperienza che io reputo centrale per la storia della nostra area giovanile.
Avere avuto la possibilità di confrontarsi a lungo con Lucio Magri sul comunismo, la nostra identità, la nostra storia (ed avere trovato in lui un compagno di strada, un punto di riferimento); avere avuto la possibilità di ascoltare Alberto Burgio e Bruno Steri, Raul Mordenti e Maria Grazia Meriggi e discutere con loro di sindacato, di formazione, di economia, di storia delle lotte operaie; avere avuto la possibilità di ascoltare Claudio Grassi ripercorrere vent'anni di storia di Rifondazione e, a partire da questa, individuare con noi le prospettive, la linea politica: tutto questo - penso di potere parlare anche a nome degli altri compagni - ci ha formato e ha inciso nel profondo della nostra identità come corpo collettivo.
Il pomeriggio di ieri abbiamo poi svolto il nostro attivo che ha deciso, all'unanimità, di indicare Francesco D'Agresta (federazione di Pescara) come nuovo coordinatore nazionale dell'area giovanile. E' un passaggio molto importante, che ci consentirà di liberare nuove energie per l'organizzazione (contestualmente si è deciso che Danilo Borrelli entrerà nell'esecutivo nazionale dei Giovani Comunisti) e di impegnare Francesco "a tempo pieno" nel lavoro di organizzazione e di direzione politica della nostra area.
A Francesco faccio mille complimenti per l'incarico che gli abbiamo assegnato e mille auguri per il lavoro che lo attende. A tutte le altre compagne e a tutti gli altri compagni un ringraziamento, ancora una volta, per la dedizione costante e per l'omogeneità nelle decisioni che, in questa occasione come nelle altre, hanno saputo dimostrare.
La nostra prossima occasione di incontro sarà a Roma, questo fine settimana, alla riunione nazionale dell'area Essere Comunisti.
Vi aspetto. E nel frattempo, come sempre, al lavoro e alla lotta!

un caro saluto comunista,
Simone Oggionni




Edited by sattanik84 - 15/6/2010, 11:30
 
Top
sattanik84
view post Posted on 18/6/2010, 10:20




Cari compagni si concluso il consiglio Vaticano III necessario per ribadire i nostri indiscutibili dogmi e la nostra fede per il Divino Brizzolato che ci ha ricompensato attivando la you & me Vodafone con i vari "vescovi " locali.
inoltre siamo stati istruiti sull'uso delle Telescriventi:

è stato interessante fare due chiacchere con i vari Burgio, Morgenti, Magri bla bla bla ma sopratutto interessantissimo ascoltare i racconti ricchi, intensi e in HD del Divino Supremo la storia di questo sgangherato partito, come siamo a arrivati così in basso e come continuare a mantenere in piedi la baracca, piegati al volere del Prete, senza che gli iscritti esigano infuriati le tue palle sul tavolo.
Abbiamo leccato talmente tanto il culo che la ASL era preoccupata dai livelli minimi di igiene facendo intervenire i nuclei di decontaminazione e la squadra buoncostume

non meno importante il momento dell'assegnazione delle medagliette e delle investiture seguite dal giuramento sacro al Divino Brizzolato.
A seguito ci sono stati momenti di svago e Alcool dove abbiamo bevuto e divertiti alla faccia dei compagni che ogni giorno lavorano e scalpitano per entrare nelle grazie del Divino.
La nostra conoscenza è esclusiva e non condivideremo con nessuno il sapere ricevuto:

Tornate a giocare e non rompete i coglioni
Il Capo ha parlato.
END OF MESSAGE .-.-.


Edited by sattanik84 - 18/6/2010, 11:50
 
Top
1 replies since 15/6/2010, 10:03   173 views
  Share