ho visto un manifesto del pd carino

« Older   Newer »
  Share  
Lavrentij
view post Posted on 6/7/2010, 20:08




sempre più bollito dal lavoro butto là la proposta di rifare questo manifesto col nostro simbolo

image
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 6/7/2010, 22:39




lo trovo abbastanza azzeccato.
Ovviamente sto manifesto si è attirato centinaia di commenti mostruosi della sinistra al caviale...
 
Top
stalinlover
view post Posted on 7/7/2010, 09:09




è abbastanza azzeccato. Chiaro che la sinistra da salotto critichi certi manifesti, da quando si è irrigidita sulle proprie posizioni non riesce più a cogliere le necessità di creare contraddizioni nella società.
E comunque non mi pare ci siano scritte eresie
 
Top
RUDE*BWAY
view post Posted on 7/7/2010, 10:04




è un po troppo demagogico metter insieme + DISOCCUPATI a + IMMIGRATI, come se la causa della disoccupazione fosse rappresentata ESCLUSIVAMENTE dalla forza lavoro immigrata (favoletta buona giusto per qualche nazistello represso).
l'idea del manifesto è buona, andrebbe sicuramente sviluppata meglio....
 
Top
sattanik84
view post Posted on 7/7/2010, 11:18




CITAZIONE (LokiTorino @ 6/7/2010, 23:39)
lo trovo abbastanza azzeccato.
Ovviamente sto manifesto si è attirato centinaia di commenti mostruosi della sinistra al caviale...

e ho letto, i GC ne hanno uno pronto, in risposta, con la bandiera in fiamme
 
Top
RUDE*BWAY
view post Posted on 7/7/2010, 11:23




si ma adesso non utilizziamo i gc e il prc come metro di valutazione generale. basta sappiamo com'è il partito, qual'è la classe politica che lo dirige, sappiamo tutto.
a chi non piace non vi stia dentro e si finisce qua.
niente di personale satta, è che mi sono rotto di leggere sempre boiate da/su Ferrero, Grassi e Company...
 
Top
sattanik84
view post Posted on 7/7/2010, 11:34




CITAZIONE (RUDE*BWAY @ 7/7/2010, 12:23)
si ma adesso non utilizziamo i gc e il prc come metro di valutazione generale. basta sappiamo com'è il partito, qual'è la classe politica che lo dirige, sappiamo tutto.
a chi non piace non vi stia dentro e si finisce qua.
niente di personale satta, è che mi sono rotto di leggere sempre boiate da/su Ferrero, Grassi e Company...

Rude era una battuta, io rimango perchè voglio lavorare a livello locale, sopratutto sulla formazione, e poi vuoi levarmi la soddisfazione di creare contraddizioni a livello locale?
A volte rompere i coglioni paga, e magari poi si raccolgono anche buoni frutti.
Fra me e te c'è una leggera divergenza di metodo, ma abbiamo più o meno le stesse finalità:
L'abolizione del patriarcato sessista :D


seriamente, sul manifesto dico che va bene se lo facessimo anche noi, battendo molto sul mirare a
"Un paese diverso: al servizio del lavoro, non del profitto"
 
Top
RUDE*BWAY
view post Posted on 7/7/2010, 12:05




ma vaffanculo satta :D :D :D
io già credevo stessero facendo il manifesto con la bandiera in fiamme e qualche cagata di slogan alla Punkreas..... :D
 
Top
7 replies since 6/7/2010, 20:08   100 views
  Share