Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Nazionalrivoluzionario
view post Posted on 4/9/2010, 23:35




Buongiorno a tutti.
Premetto che ho interesse a partecipare a questo forum per il piacere del confronto e della crescita personale, sempre che l'interesse sia reciproco.
Non mi reputo ne marxista ne comunista (bensì abbia rispetto per i comunisti come per Marx). La mia idea politica è quella del socialismo nazionale e nazionalrivoluzionario.
Apprezzo moltissimo figure politiche e umane come quelle di Guevara, Ho Chi Minh, Castro, Chavez, Putin, Ahmadinejad, Morales e Lukasenko, ma allo stesso tempo mi sono formato sui testi di Evola, Junger, Heidegger, Schmitt e Pound.
Riesco a far convivere figure cosi diverse e regimi cosi diversi (Come può essere quello del comunismo vietnamita, quello teocratico iraniano e quello repubblichino della RSI) basandomi su un concetto preciso. Rivoluzione sociale antiborghese ma nazionale, basata sui concetti di tradizione. Sostituendo alla lotta di classe la lotta di popolo, inteso come popolo con determinate connotazioni, sensa sfociare nella persecuzione razziale sia ben inteso. Non mi reputo anticomunista, anzi sono dell'idea che con chi la pensa diversamente sia bene iniziare un dialogo nel rispetto. Se gli admin riterranno opportuna la mia partecipazione ne sarò felice, altrimenti potete cancellare questo topic. Saluti.
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 00:49
Avatar

Abdullah Calahamed (EAU) Vladimir Sevchenko (Belarus)

Group:
Member
Posts:
3,240

Status:


Benvenuto anche qui, buone letture!
 
Top
Mark-URSS
view post Posted on 5/9/2010, 14:07




Interessante......Benvenuto!
 
Top
rikycccp
view post Posted on 6/9/2010, 20:59




Se ti va di confrontarti in modo civile e costruttivo e di attenerti al regolamento sei il benvenuto ;)
 
Top
3 replies since 4/9/2010, 23:35   113 views
  Share