5 video per dar ragione a La Grassa

« Older   Newer »
  Share  
BIXIO*CV
view post Posted on 17/11/2010, 14:13




Qua si parla di tutto, panfili, Goldman sach, panfili e svendita dei beni nazionali.

Veramente una bomba da vedere attentamente e interamente perchè in ogni parte ci sono cose interessantissime per capire che oggi in Italia la sinistra è la peggiore cosa di tutte.

1
www.youtube.com/watch?v=81gNtkDuZEs&feature=related

2
www.youtube.com/watch?v=lIndCGveQDc&feature=related

3
www.youtube.com/user/senzabavaglio0#p/u/7/R9BDpRWrfIw

4
www.youtube.com/watch?v=lD_qRPGf0ug&feature=related

5
www.youtube.com/watch?v=Qxc9Zj6DqPo&feature=related


 
Top
stalinlover
view post Posted on 17/11/2010, 14:33




caro bixio, questi sono raw dicks, altrochè!
 
Top
rikycccp
view post Posted on 17/11/2010, 16:49




mette una tristezza...
 
Top
Leo Celvisio
view post Posted on 8/1/2011, 20:27




Ho seguito qualche intervento di La Grassa già al tempo del blog ripensare Marx,ma sinceramente non condivido l'impostazione elitista che ha dato alle sue teorie.
Credo sia errato concepire il popolo come variante fissa e immobile in un progetto di cambiamento.
Questo è quello che penso.
 
Top
LokiTorino
view post Posted on 9/1/2011, 20:06




CITAZIONE (Leo Celvisio @ 8/1/2011, 20:27) 
Ho seguito qualche intervento di La Grassa già al tempo del blog ripensare Marx,ma sinceramente non condivido l'impostazione elitista che ha dato alle sue teorie.
Credo sia errato concepire il popolo come variante fissa e immobile in un progetto di cambiamento.
Questo è quello che penso.

sono estremamente d'accordo.
 
Top
BIXIO*CV
view post Posted on 9/1/2011, 20:36




CITAZIONE (Leo Celvisio @ 8/1/2011, 20:27) 
Ho seguito qualche intervento di La Grassa già al tempo del blog ripensare Marx,ma sinceramente non condivido l'impostazione elitista che ha dato alle sue teorie.
Credo sia errato concepire il popolo come variante fissa e immobile in un progetto di cambiamento.
Questo è quello che penso.

Davo ragione a La grassa solo per il discorso di pezzi di produzione Italiana in svendita presso gli Usa. Per il resto non condivido quasi nulla della proposta politica, anche perchè non viene mai descritta, non capisco quale sia la sua strategia...
 
Top
rikycccp
view post Posted on 10/1/2011, 19:09




CITAZIONE (BIXIO*CV @ 9/1/2011, 20:36) 
Davo ragione a La grassa solo per il discorso di pezzi di produzione Italiana in svendita presso gli Usa. Per il resto non condivido quasi nulla della proposta politica, anche perchè non viene mai descritta, non capisco quale sia la sua strategia...

infatti non ha proposta politica, si limita a fare analisi
 
Top
6 replies since 17/11/2010, 14:13   194 views
  Share